334 11 0
                                    

Zayn pov's

Guardo Zoe dirigersi verso l'uscita dell'ospedale per poi fare la stessa identica cosa,vado verso la macchina e la vedo piangere a dirotto,mi siedo in macchina e metto in moto, appoggio titubante la mia mano sulla coscia si Zoe per provarli a dare un po' di conforto,e stranamente me lo lascia fare. Non la sento più piangere mi giro verso di lei e vedo che sta dormendo,quando arriviamo a casa ormai e già sera,le apro la portiera e la prendo in braccio e la porto dentro casa,salgo le scale e la metto nel letto,le tolgo le scarpe e la copro con la coperta, la guardo dormire,e così bella. Essendo stanco anch'io senza pensarci troppo mi tolgo le scarpe e mi sdraio affianco a lei,per poi cingere i suoi fianchi e lentamente cado nelle braccia di morfeo. Mi sveglio di soprassalto sentendo un rumore,guardo affianco a me e vedo che Zoe non è più qui mi alzo e vado verso il bagno dove vedo Zoe rannicchiata che piange,mi avvicino e avvolgo le mie braccia intorno al suo corpo,lei all'inizio cerca di allontanarmi ma poi afferra la mia maglietta tirandomi più vicino a lei. Aspetto che si calmi e lentamente la allontano da me,"Zoe questa cosa non è normale,so che ti manca ma così è troppo" la guardo "ma cosa vuoi saperne tu? hai sempre avuto tutto a disposizione,io le cose me le sono dovute guadagnare con i denti e con le unghie,quindi non dirmi cos'è giusto o sbagliato perché non puoi capirlo" si alza ed esce dalla stanza. Mi guardo allo specchio,ma come darle torto no? ha ragione,esco anch'io dalla stanza e vado verso la cucina.

Zoe pov's

Ma come si permette? venire qui a giudicarmi,mi chiedo ancora cosa ci faccio qua. Vado verso Zayn "voglio tornare a casa,adesso" "Zoe non ricominciare,tornerai a casa dopo il funerale di tuo padre" dai due giorni posso sopravvivere  "non di più" risposi, "vado in palestra per distrarmi un pò" continuo,lui mi guarda per poi aprire bocca "va bene,vengo con te" e senza farmi controbattere corre su per le scale,lo seguo prendo la mia roba e vado dentro il bagno a cambiarmi per poi farmi una coda di cavallo. Aspetto Zayn giù dalle scale e solo Dio sa come fa a essere così affascinante,mentre lo guardo scendere le scale,e per poco non sbavo "allora andiamo?" Zayn mi risveglio dal mio stato di trans "si andiamo" saliamo in macchina e andiamo dritti in palestra. Dopo esserci allenati per più di un'ora andiamo negli spogliatoi a farci una doccia,prendiamo la nostra roba e andiamo verso l'ingresso,appena usciti veniamo assaliti dai paparazzi,Zayn sembra interessato alle domande che ci pongono,"singnor Malik,ha intenzione di mettere su famiglia con la signorina Zoe?" prima di ripondergli mi rivolge un timido sorriso "questo dipende da Zoe è il suo corpo e io non voglio forzarla a fare niente che lei non voglia" le mie guance iniziano a prendere un colore rossastro, "dicono che lei signorina Zoe sia già in dolce attesa" spalanco gli occhi "no,non lo sono" e detto questo Zayn mi prende il viso e mi lascia un delicato bacio sulle labbra "dai amore andiamo" mi prende la mano e ci avviciniamo alla macchina con dietro sempre i papparazzi  che scattano foto. Zayn mette in moto e parte a tutta velocità,"quanto durerà questa farsa?" li chiedo appena entrata in macchina "il tempo necessario" sbuffo molto pesantemente facendomi beccare uno sguardo assassino dal guidatore. Mi tolgo le scarpe e mi metto a gambe incrociate "togli i piedi dal sedile e rimettiti le scarpe" per provocarlo ancora di più alloungo i piedi verso le sue gambe,mi guarda e non emette una parola,e "accidentalmente" inizio a strusciare i piedi nella zona bassa delle vita, lo sento sospirare per poi afferrarmi i piedi "sta ferma" dice cercando di tenere fermi i miei piedi,lui vedendo che non avevo intenzione di smettere si rassegna. Sentendo "stranamente" caldo mi tolgo la felpa rimanendo in reggiseno e lego anche i capelli in una coda bassa,mi rivolge una leggera occhiata per poi sentire il suo respiro farsi più appesantito "stai bene?" li chiedo cercando di trattenermi dal ridere,"sta fottutamente zitta" il suo respiro si fa sempre più pesante,ferma l'auto. MI guardo intorno e siamo in un parcheggio deserto "dove siamo?" li chiedo" "dove nessuno può trovarci" risponde. Cosa ci facciamo qui?  non sarà mica arrabbiato perchè lo fatto eccitare?  Cerco di aprire la portiera ma è bloccata "Zayn perchè hai bloccato la portiera? aprila" dico cercando di trattenere la paura "sta tranquilla" abbassa il mio sedile e mi fa sdraiare,si slaccia la cintura e sale sopra di me "adesso devi stare zitta" mi immobilizza sia le braccia che le gambe "ora ci divertiamo".

Zayn pov's

Cerco di svegliare a Zoe,ma non si sveglia fino a quando si sveglia di scatto urlando e piangendo "ehy che succede?" li chiedo preoccupato "era un sogno" la sento borbottare,e come una saetta si lancia addosso a me dando inizio ad un pianto isterico,non capendo inizo ad accarezzarle la schiena. Vedendo che non si vuole staccare scendo dalla macchina con lei in braccio,metto una mano sotto le sue cosce e l'altra sulla sua schiena,apro la porta di casa e vado verso la cucina dove l'appoggio nell'isola,prendo una tazza di latte e gliela porgo,ho letto che il latte fa calmare i nervi,scende dall'isola e va a sedersi sul divano,prendo anche dei biscotti per poi darglieli mi siedo affianco a lei "Zoe perché sei scoppiata a piangere prima?" "ho fatto un brutto sogno" mi risponde continuando a mangiare i suoi biscotti "va bene,me lo vuoi raccontare?" "no" mi risponde "va bene io preparo la cena" le do un bacio sulla testa e vado verso la cucina,guardo dentro il frigo e guardo cosa potrei preparare da mangiare vedo dei tortelloni con il prosciutto quindi decido di fare quelli,quando e pronto chiamo Zoe ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare. "Zoe sta  sera ti va di andare ad un matrimonio" li chiedo "certo,chi si sposa?" chiede "un mio amico" mi guarda e sorride "va bene".

1003 parole 

zayn malik prostituteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora