Pov's Zoe
Mi sveglio e i ricordi di ieri sera ritornano a galla facendomi sorridere,guardo affianco a me Zayn che dorme tranquillo,li do diversi baci su tutto il viso,sorride e apre gli occhi "buongiorno amore mio" mi guarda è vedo un luccichio nei suoi occhi,"come ti senti?" mi chiede preoccupato "sono solo un po' indolenzita" li rispondo "va bene alziamoci" si alza è alla vista di Zayn nudo sbavo un po' "dio quanto sei sexy" mi guarda e ride "non ridere sono seria" alza le mani in segno di resa "dai forza alzati" mi metto a sedere ma una fitta in mezzo alle cosce mi fa uscire un gemito di dolore,Zayn subito mi guarda preoccupato e subito lo rassicuro "tranquillo sarà temporaneo" riprovo ad alzarmi ma non ci riesco,mi giro verso Zayn il quale sembra aver capito,viene verso di me e mi prende in braccio arriviamo in salotto e mi appoggia sul divano per avvicinarsi di più a me "scusa,scusa,scusa" dice nascondendo la sua faccia nel mio collo "sta tranquillo è tutto okay,devo solo aspettare che mi passi il dolore,tutto qua" lui si stacca mi da un bacio e va a fare due caffè,porta i due caffè e li beviamo mentre guardiamo la tv,provo ad alzarmi ma fallisco "amore ascolta non è che potresti andarmi a prendere il Dispagyn?" chiedo "cos'è? una marca di cereali?" dice continuando a vedere la tv "ma sei stupido? e una pomata per la vagina" si gira di scatto "perché ti fa ancora male?" mi guarda "Zayn vai!" si alza mette le scarpe e va a prendermi la mia amata pomata.
Pov's Zayn
Arrivato in farmacia mi metto in fila e aspetto il mio turno,vado verso la farmacista "si salve la mia ragazza mi ha detto di prendere una pomata ma non ricordo il nome so solo che e per la vagina" la farmacista mi guarda storta "le serve per il bruciore? qualche infezione? o quella per il rossore dopo i rapporti sessuali?" mi guarda mordendosi il labbro "quello dopo i rapporti sessuali" mi guarda in malo modo e ma la va a prendere ritorna e pago e finalmente esco da quella farmacia.
Apro la porta d'ingresso "Zoe sono tornato" vado in soggiorno e vedo Zoe sdraiata sul divano "ti ho preso la pomata" "vuoi aiuto a metterla?" la guardo con un sorriso malizioso,mi guarda in malo modo "no" si alza e con le gambe aperte e questa cosa mi provoca una risata "non ridere coglione,è colpa tua questa cosa" ed indica le sue gambe rido ancora più forte,e Zoe prima di sparire completamente dalla mia vista mi fa il dito medio "ti amo anch'io" li urlo.
Pov's Zoe
Leggo bene queste istruzioni per poi prendere un po' di pomata e spargermela sopra il dito al solo sfioramento con le dita sento un dolore a troce,prendo il mio telefono e apro la foto camera e faccio una foto alla mia vagina per vedere meglio,spalanco gli occhi per quanto è rossa, mi faccio coraggio e abbasso le dita con la pomata e molto lentamente me la spalmo nonostante i forti dolori c'è scritto che devo lasciarla asciugare per cinque minuti.
Resto per cinque minuti con le gambe aperte per far si che si asciughi,dopo prendo un paio di mutande pulite. Mentre preparo il pranzo per me e Zayn un ricordo mi passa per la testa "ZAYN CAZZO LA PILOLLA!" si alza di scatto dal divano mi guarda e sbianca e corre di nuovo in farmacia,e io prego con tutto il cuore che non sia troppo tardi.
Due settimane dopo
Sono le quattro di notte quando un forte conato di vomito mi obbliga ad alzarmi e correre in bagno,Zayn come le due settimane precedenti mi raggiunge in bagno e mi tiene i capelli per far si che non mi vadano di fronte al viso.
E come queste due settimane non dormo più di tre ore a notte per paura che debba vomitare di nuovo,Zayn mi aiuta ad alzarmi,e andiamo in salotto,mi siedo e lui mi fa un tè caldo. Inizio a berlo molto lentamente "Zoe devi farti vedere da un medico,questa cosa non può più andare avanti,mi stai facendo seriamente preoccupare" guardo lo sguardo preoccupato di Zayn,"va bene andrò da un medico" li regalo un sorriso forzato,appoggio la testa sul petto si Zayn e lui mi inizia ad accarezzare la schiena,subito mi rialzo e divento bianca dalla testa alle punto dei piedi,Zayn mi guarda non capendo "Zayn e se la pillola non ha fatto effetto? e se sono incinta?" non ho il coraggio di girarmi per vedere la faccia di Zayn.
Parole 760
STAI LEGGENDO
zayn malik prostitute
Romance-IN FASE DI CORREZIONE- Zoe,una ragazza di appena 20 anni,venduta dal padre in uno strip club per dei debiti. Lei impaurita viene trascinata dagli scagnozzi del capo che gestisce il traffico di prostitute. Si ritrova spaesata in quel posto così brut...