Attenzione, questo racconto potrebbe contenere parole rare come "tarocchi", "iniziazione", oppure parole antiche come "grimòrio" che è un libro di magia, ma la parola non esiste sul vocabolario. Potrebbe altresì contenere descrizioni impressionanti non proprio adatte all'animo sensibile di alcuni lettori. Potrebbe infine scrivere "spell" o formule magiche da non pronunciare ovviamente mai ad alta voce. Consiglio pertanto vivamente di non sottovalutare queste avvertenze. Per il resto è un racconto di amiciza e amore come tanti altri. A me piace anche molto ironizzare, e dunque il racconto potrebbe risultare a tratti anche divertente, oppure sarà semplicemente castico, cioè in una parola, sarcastico.
Buona lettura !
/Aggiornamento al 21 Ago 2024/
COminceremo nella prima settimana di settembre a ri-pubblicare direttamente da dove lasciammo, cioe dal Super Capitolo 8. "L'ultima Follia di Medea". Mi preme ricordare che le mie opere son congegnate in modo da non temere alcuno spoiler. Pian piano reinserisco anche i capitoli precedenti all'ottavo. Andremo mooolto lentamente ocn le pubblicazioni. Quindi statevi calmi calmini calmetti eh !
Familiariziamo intanto col racconto attrraverso alcune immagini.
STAI LEGGENDO
La Tredicesima Luna
General FictionLa storia di Sam e Punjab Storia 'save-a-life'. Questa storia è genuina e non utilzza AI