-... a Volterra non ero benvoluta e Aro mi torturava e faceva esperimenti su di me per vedere se avevo la stessa resistenza dei vampiri , perché dovete sapere che sono figlia di due vampiri , e mi chiedeva se sapevo qualcosa del perché essendo figlia di due vampiri crescevo normalmente io gli dicevo che non lo sapevo allora mi frustava non mi faceva mangiare per giorni e tante altre cose ma io veramente non lo sapevo e.. e..- non riuscendo a calmarmi sono scoppiata a piangere cosi Esme è corsa ad abbracciarmi e a dirmi - calma...shhh...calma adesso ci siamo noi e nessuno ti farà più del male - allora mi sono tranquillizzata e Carlisle a finito la visita e siamo scesi ma io avevo un po' d'ansia perché sapevo benissimo che tutti avevano sentito tutto.
Scesi di sotto Eleazar mi ha chiesto i miei poteri - Vedi il mio potere consiste nel acquisire altri poteri oltre quelli che ho di mio - allora l'orso(nda. Il nostro caro Emmet) ha detto - quali hai per adesso- . Posso leggere nella mente , comunicare col pensiero , guarire le persone vampiri ecc. con un solo tocco , capire quando uno mente e altri- abbiamo parlato per un'altra mezzoretta e poi Alice mi ha detto - Adry dobbiamo andare al più presto a prenderti dei vestiti decenti- penso di aver avuto una faccia preoccupata perché tutti sono scoppiati a ridere.
****
Adesso sto andando a dormire nella stanza che gentilmente mi hanno offerto, anche perché devo riposare per bene perché domani devo andare a fare shopping con Alice.
LA MATTINA DOPO
Rose mi ha appena svegliata per dirmi di vestirmi e di fare colazione per poi andare a fare shopping. Mi sono vestita comoda dopo essermi fatta una bella doccia e sono scesa a fare colazione, Esme aveva cucinato per un regimento, - Dormito bene??- - Si si grazie Esme non vi dovevate scomodare così tanto- - Figurati è un piacere- dopo aver fatto una colazione abbondante Alice mi ha trascinata in auto.
****
Sono ormai due ore che giriamo per negozi non ce la faccio più con me e Alice sono venuti : Jasper Emmet Rose Kate Tanya Carmen Esme e Garret. Dopo un po' chiedo ad Alice se ci possiamo fermare un po' che sono stanca e affamata lei mi risponde - noi no ma tu e Garret potete andare a prenderti un gelato- vedo Garret sollevato ed Jasper e Emmet incavolati perché loro dovevano rimanere la tra vestiti magliette e cose varie.
Io e Garret ci siamo fermati al Mc Donald e devo dire che Garret mi sta proprio simpatico anche se con quegli occhi rossi è un po' spaventoso.
****
Finalmente dopo altre sei ore possiamo tornare a casa Cullen non ce la facevo più.
Fiuuuuuu.
STAI LEGGENDO
The destiny made us meet
FanfictionVi voglio raccontare la mia storia la mia vita nel mondo del sovrannaturale... Inizio tutto un giorno di inverno......