http://www.polyvore.com/look_for_sport/set?id=166928451 questo è il link per il look di Adry
P.o.v Adry
Stavo dormendo pacificamente come un angioletto, o forse per me è più azzeccato diavoletto, quando sento un peso sullo stomaco allora apro subito gli occhi e vedo che è solamente Emm allora gli urlo di togliersi che non respiravo, lui ridendo si toglie e io allora ansimo perché sto avendo un attacco di panico (ndr. Io non so cosa succede quando uno ha un attacco di panico quindi invento ) non riuscivo a respirare, quando Emmet vede che continuavo a non respirare si spaventa e chiama gli altri, che corrono a vedere cosa è successo e subito papà capisce che ho un attacco di panico mi tranquillizza mentre mamma si spaventa, quando tutto è passato Emmet si scusa allora io gli dico- non ti preoccupare solo che dopo tredici anni a Volterra quando mi sveglio cosi ho subito un attacco di panico,tranquillo non è grave solo evita di rifarlo, ok?- -ok- ; detto questo se ne vanno tutti tranne Alice che ha deciso che oggi mi veste lei.
Dopo quaranta e dico quaranta minuti, Alice ha scelto come vestirmi e scendiamo Alice dice a tutti quanti- allora come sta Adry, non è bellissima- e tutti dicono di si e io divento rossa perché mi vergogno.
Finalmente siamo in un grande spiazzo pronti per giocare; solo che continuano a esserci tuoni, perché prima Jazz mi ha spiegato che con la loro forza non possono giocare senza i tuoni, solo che a me spaventano i temporali e i tuoni , quindi invece di stare con mamma a fare l'arbitro in campo sto sulla Jeep di Emm; mentre tutti sono allegri che giocano io continuo a saltare a ogni tuono , dopo un po' papà che ha smesso di giocare viene da me – che c'è Adry ?- -è che ho paura dei tuoni papà- - non ti preoccupare tesoro ci sono io che ti proteggo- e apre le braccia facendo segno di abbracciarlo allora io mi ci tuffo, solo che in quel momento c'è un altro tuono e io nascondo la testa sul petto di papà e lui ride e mi bacia la testa.Cosi ho passato il pomeriggio abbracciata a papà che mi raccontava la sua storia e verso le otto di sera siamo tornati a casa solo che io ero talmente stanca che durante il viaggio di ritorno mi sono addormentata sulla spalla di Garret e penso che sia stato proprio lui a portarmi nella mia stanza.
ANGOLO AUTRICE
voglio ringraziare tutti coloro che leggono la storia e vorrei chiedervi se vi piace la storia o se volete che aggiunga qualcosa.
e poi vorrei chiedervi di passare a leggere la mia nuova storia che si intitola "un amore impossibile oppure......"
A presto Adry-22
STAI LEGGENDO
The destiny made us meet
FanfictionVi voglio raccontare la mia storia la mia vita nel mondo del sovrannaturale... Inizio tutto un giorno di inverno......