Questo capitolo lo dedico a PeterFacinelliFan
P.O.V Adry
Ormai mancano pochi minuti alla battaglia e sinceramente ho molta paura dei volturi infatti sto appiccicata a Garret; stanno arrivando e io mi nascondo parzialmente dietro a Garret.
Aro si sta guardando in giro alla ricerca di Alice Edward e Bella , quando si gira e mi fissa e inizia a parlare ma io non lo sento so solo che mi stringo di più a Garret, e dopo che Aro a finito di parlare che mio padre gli dice che ora io sto con loro e che lui a costo della sua vita mi proteggerà.
Quando a un certo punto Aro chiede come possiamo essere sicuri che Reneesme non sia un pericolo allora Alice si fa avanti per fargli vedere una visione, allora io entro nella sua testa e quello che vedo è terribile quando tutto è finito e i Volturi se ne sono andati casco a terra per la disperazione e torno in me solo quando mio padre mi ha abbracciato sussurrandomi di stare tranquilla che non era vero mi sono calmata e siamo tornati a casa con io ancora in braccio a papà che mi porta nella mia stanza e mi culla dicendomi che siamo tutti al sicuro adesso.
IL GIORNO DOPO......
Adesso sto salutando i Denali che sono gli ultimi che se ne vanno , mentre Garret resterà con noi qua a Forks , papà a dato gli ha dato dei jeans e una maglietta e devo dire che ci sta veramente bene , ma che penso lasciamo stare, adesso sono in salotto con Carlisle ed Esme che mi devono parlare, siamo seduti sul divano quando Carlisle prende coraggio e dice – Adriana io ed Esme dobbiamo dirti una cosa..... vedi.... Io ed Esme siamo i tuoi genitori biologici- dopo questa notizia che mi sconvolge corro via nel bosco per riflettere; non so da quanto corro so solo che mi fermo a una scogliera a guardare il mare e a pensare, dopo un po sento un spostamento d'aria accanto a me che vuol dire solo una cosa, che qualcuno si seduto vicino a me allora mi giro per vedere chi è ed è Garret che mi dice- vuoi parlare piccola- - Garret, perché non me l'hanno detto prima, perché- -perché non volevano farti preoccupare di quello oltre che dei Volturi piccola- -uhmmmm ok- -adesso che ne dici tesoro , torniamo a casa- -no, vorrei rimanere a guardare ancora un po' l'orizzonte - - ok , ma io rimango qua con te- -uhm- allora io mi appoggio a Garret.
Restiamo ancora li non so per quanto so solo che io mi sono addormentata e mentre lo stavo facendo Garret ha sussurrato qualcosa ma non ho capito cosa.
LA MATTINA DOPO
Quando mi sveglio vedo che c'è Esme nella mia stanza allora gli dico- scusa per ieri mamma, è che non è una notizia leggera- - non ti preoccupare piccola - - grazie mamma-.
Siamo scese e appena ho visto mio padre gli sono corsa incontro – scusa papà per ieri - -non ti preoccupare piccola era prevedibile- e poi mi ha baciato la testa.
Adesso io sto facendo colazione in compagnia di mamma e papà quando Garret mi fa l'occhiolino.
Ci sara molto da divertirsi.
ANGOLO AUTRICE
questo è il penultimo capitolo della storia che ne pensate , e secondo voi che cosa ha sussurrato Garret a Adry???
a presto ,salvo imprevisti, con l'ultimo capitolo
STAI LEGGENDO
The destiny made us meet
FanfictionVi voglio raccontare la mia storia la mia vita nel mondo del sovrannaturale... Inizio tutto un giorno di inverno......