Capitolo 1

123 10 3
                                    

-BASTA!! Non c'è la faccio più !sono  stufa!!-

-calmati ti prego-

-scherzi per caso?? Come faccio a stare calma??!!-

- un giorno tutto passerà e saremo una famiglia normale , tu andrai a scuola e sarai più felice che mai,ma per ora figliola, dobbiamo stringere i denti e resistere combattere e sopportare tutto, è l'unico modo per vivere-

- e tu questo lo chiami vivere ??? Ci trattano peggio delle bestie e come se non bastasse ci pagano pochissimo ,così poco che per comprare un po' di pane ci vogliono 3 giorni di lavoro !! Tre giorni papà !! Tre!!!-

-lo so...lo so- disse lui, con tono calmo , come suo solito, come se nulla stesse succedendo come se tutto fosse normale .

A quel punto non ce la facevo più, corsi fuori da quella specie di 'casa' , dove mi ritrovavo a vivere , anzi, meglio dire sopravvivere.

Corsi via , il un posto impreciso , non sapevo dove stessi andando, bastava solo andare e da li .

Quando mi allontanai abbastanza , stanca per la costa appena fatta,mi sedetti sotto un albero ,lo stesso albero dove mi rifugiavo da piccola, quando cercavo di scappare dal padrone o quando come ora mi serviva un posto tranquillo,senza nessuno dove pensare.

Ho solo 15 anni , e non vado a scuola,non ne ho la possibilità , abito in un paesino poverissimo dove tutti finiscono la scuola all'etá di 13 anni se non di meno. Mi piacerebbe andarci,incontrare nuove persone e magari farci amicizia , ma non posso per tutta la vita di sicuro dovrò lavorare per quel fottuto vecchio dalle 5 di mattina alle 9 di sera senza mai fermarmi e di tutto ciò sono stanca :di non essere una normale ragazza, di non avere una vita normale . I miei fanno di tutto per me, cercano di darmi tutto il possibile per vivere e per questo li ringrazio ma non voglio vivere la mia vita così . Vorrei,un giorno , realizzare il mio sogno : DIVENTARE UNA FAMOSA CANTANTE, sarebbe fantastico, già mi immagino sopra ad un palco con migliaia di Fans che piangono per la felicità di vedermi e realizzare il loro sogno, sono tantissimi, già li sento urlare quando mi vedono , ed io sarò li per loro, a cantare, ed ogni volta che lo farò , sarà sempre come la prima volta . Ho una bellissima voce , lo dicono pure mia madre e mia sorella, e so, che se ci provassi di sicuro avrei sucesso, e non poco. Sono ancora giovane e non perdo la speranza di riuscirci.

Si sta facendo tardi,meglio che torni .



GIORNO SUCCESSIVO

Come ogni mattina, mi sveglio alle 4.30 , ogni mattina passo 15 minuti davanti allo specchio a fissare il mio corpo, magrissimo , così magro da far schifo,si ,son bella ma il mio fisico mi rovina. Ah, dimenticavo, il mio nome di 'battesimo' non lo so , non me lo hanno mai detto, tutti qui mi chiamano Nicki, Nicki Minaj.





Spazio autriceeee!!

Spero che fin qui la storia vi piaccia,il capitolo e corto lo so ma è perché mio telefono non mi va molto e faccio fatica . A breve continuerò , penso anche domani ❤!! mi scuso per gli errori grammaticali(vi ho già spiegato il perché ) . Aggiungete la storia alla biblioteca,e commentate su cosa ne pensate , se lo farete ne sarei felice anzi più che felice !

Nothing is so easyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora