Capitolo3

97 12 5
                                    

Finalmente a Los Angeles , il viaggio è stato lungo ma eccomi finalmente .
Los Angeles è fantastica , proprio come tutti raccontavano , anzi , meglio .

Sono uscita dall'aeroporto già da un po, ora sono in un taxi e ho deciso di farmi portare in un centro commerciale per fare un po di shopping. È strano dirlo, io che faccio shopping , non ho mai fatto shopping , indossavo sempre i miei soliti vestiti fatti da mamma..ora però tutto sarebbe cambiato .
Sono a Los Angeles e non posso andare in giro vestita in questo modo.

-eccoci qui signorina- mi disse l'uomo .

Pagai il tassista ed entrai in quel enorme magnifico edificio.

C'erano tantissimi negozi diversi .
Era ora di fare shopping sfrenato.
Entrai in un negozio di costumi da bagno, qui c'era il mare ed un costume mi sarebbe servito di sicuro. Ce n'erano un casino , di tutti i colori. Scelsi un costume viola con i puá rosa , presi anche un capello .

Andai in un altro negozio , era fantastico , pieno di vestiti primaverili e soprattutto estivi.
Scelsi degli shorts di jeans, un top , 3 paia di magliette colorate e altri tre paia di shorts: uno con delle fantasie a fiori , uno bianco e uno rosa confetto.

Cambiai di nuovo negozio. Scarpe.
Decisi di prendere un paio di scarpe comode da indossare spesso , Scelsi delle Converse bianche , erano molto belle ma mi servivano anche delle scarpe da spiaggia , quindi presi delle ciabatte.

Ero stanca di girare per negozi quindi decisi di andare in un ultimo negozio a prendere un intimo .

Ho speso un sacco ma ne è valsa la pena . Mi sono rimasti ancora un bel po di soldi per fortuna . Avevo fame , decisi quindi di andare a mangiare qualcosa in un posto chiamato McDonald's.
Non avevo mai mangiato qualcosa di più buono .
Ora ero apposto .
---------------------------
Era ancora pomeriggio presto quindi decisi di andare in spiaggia . Presi un taxi e mi feci portare , con me avevo tutte le borse siccome non avevo ancora un posto dove lasciarle. Avrei trovato un hotel dopo essere tornata dal mare .

Entrai in una specie di camerino e mi misi il costume.
In spiaggia c'erano moltissime persone , ragazzi e ragazze della mia età che su divertivano in acqua o in spiaggia a fare dei giochi . Donne che prendevano il sole mentre i mariti accudivano i figli e anziani seduti al bar a prendere un gelato .
C'era molto caldo , quindi dopo aver messo giù le borse sotto al l'ombrellone corsi vero l'acqua e mi ci tuffai.

Non era ne calda ne fredda, perfetta . Ero brava a nuotare e non feci a meno di andare sott'acqua e nuotare .

Mi stavo divertendo anche se ero da sola , fino a quando non andai a sbattere contro qualcosa , anzi meglio dire contro qualcuno.

- oh scusa , stavo nuotando e non ti ho visto mi dispiace - dissi al ragazzo a cui ero andata addosso.

-sta attenta la prossima volta ragazzina- rispose freddo.

Non avevo voglia di discutere con uno che nemmeno conoscevo, e nemmeno volevo conoscere , era antipatico da come mi aveva risposto e non volevo aver niente a che fare con lui.
Decisi di andarmene dalla spiaggia e trovare un hotel.
------------------------
Per fortuna trovai un hotel poco costoso , non era uno dei migliori ma per ora andava bene . Era sera tardi , precisamente le 20.30 quando bussano alla porta della mia camera . Vado ad aprire e mi trovo una donna con una busta in mano .

- mi scusi se la disturbo ma è arrivata una lettera per lei- mi disse prima di andarsene e lasciarmi sola .
Tornai sul letto chiudendo la porta , aprii la lettera . Era della nonna.

"Cara piccola Nicki ,
Spero che tu riceva questa lettera e la legga.
Come trovi Los Angeles ? Bella vero ? Lo so che per te è dura ora stare li , ma come sai io sono qui per aiutarti infatti, mi sono ricordata ieri mattina che li a Los Angeles vive una mia vecchia amica , decisi quindi di rintracciarla . Le ho chiesto se tu potevi andare a vivere da lei , così ora sei apposto cucciola mia . Ogni mese manderò i soldi che ti serviranno , andrai a scuola da settembre , una scuola di musica , e vivrai felice . Domani mattina vai davanti alla spiaggia , verso le 8 , ci sarà Marta la mia vecchia amica , portati via tutto che da domani vivrai da lei. Ecco nella busta i soldi di questo mese.
Baci
Nonna"

La miglior nonna al mondo , di sicuro era lei, è stata dolce e gentile con me , le devo tutto . Da domani avrei cominciato la mia vita normale . Finalmente.

Nothing is so easyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora