Capitolo5

53 9 1
                                    

------
Arrivammo davanti a una casa abbastanza grande , era molto graziosa e accogliente .
Maria aprì la porta e mi fece cenno di entrare , appena entrai non potei fare a meno di notare un grande camino che si trovata davanti a due poltrone color beije , quella casa era perfetta , non era una villa enorme con piscina e tutto il resto , era una normalissima casa con un giardino abbastanza grande , ma aveva qualcosa che la rendeva speciale .

Maria:" allora cara ti piace la casa ?"

Io:"è bellissima"

Maria :" ti accompagno nella tua stanza "mi disse con un dolce sorriso"

Presi le valigie e salii le scale dove si trovavano le camere da letto e un bagno .

Maria:" ecco , questa è la tua stanza , spero che ti piaccia "

Le sorrisi ringraziandola , mentre lei scendeva le scale .

Aprii la porta della mia nuova camera ...non potevo crederci era una stanza fantastica , era perfetta , era proprio nel mio stile , le pareti erano bianche, apparte una parete che era a righe bianche e rosa confetto , il letto era matrimoniale e le lenzuola avevano delle fantasie fantastiche , avevo una scrivania molto spaziosa e un grande armadio.

ADORO TROPPO STA STANZA.

Sistemai le mie cose , e quando fini scesi le scale per andare in cucina.

Io:"mari, che mangiamo sta sera ? "

X:" e tu saresti ...?" Mi disse una voce maschile

Maria:" nicki, te ne avevo parlato ...ricordi caro?"

X:"oh sii...non me la immaginavo così ..." disse con un ghigno sul viso

Io :" che vorresti dire ?" Risposi abbastanza irritata , già mi stava antipatico , dal suo modo di fare , da come era vestito ...da tutto.

X"'pensavo fossi una ragazzina rompi palle , sai una di quelle bimbeminchia , invece sei abbastanza figa...quasi quasi..."

Maria:" ti prego Chris stai zitto e comincia a mangiare "

Quindi il suo nome era Chris...pff che merda.
Chris:" io non mangio sto schifo , comunque sta sera esco con amici ma'" disse rivolgendosi alla madre .

Non mi piaceva il suo modo di parlare , era irrispettoso, irritante , come avrei fatto io a vivere con una persona del genere ..

Maria però non rispose al figlio , si limitò a finire di mangiare .

Chris :" hei, nicki giusto?"

Io:" si..che vuoi?"

Dissi fredda.

Chris:" ehi, non osare parlarmi in quel modo ok? E comunque volevo chiederti se ti va di venire con me stasera, potresti farti delle amicizie , che dici ?"

Io:"beh.."
Non feci in tempo a pensarci bene che Maria rispose al mio posto.

Maria:"si , vai cara "
Annui sforzandomi di sorridere.

Chris:"bene , vai a vestirti allora"

Mi alzai da tavola e corsi su per le scale , entrai nella mia stanza e mi catapultai davanti all'armadio .
Devo cercare qualcosa di carino da mettermi....

Non avevo tanta voglia di uscire , soprattutto con quel Chris , ma serviva per farsi delle amicizie ...

Optai per un vestitino nero , stretto, sciolsi i cappelli e gli lasciai mossi, misi un filo di trucco le scarpe ed ero pronta .

Chissà cosa mi aspettava.

*SPAZIO ME*
spero vi sia piaciuto questo capitolo, fatemelo sapere nei commenti :)
Nemmeno questo capitolo è molto lungo visto che i commenti e i likes (?) Non sono stati molti , comunque anche sta volta continuerò a 5/6 commenti e 5/6 mi piace .
Più commenti , visualizzazioni , e likes ci sono più aggiorno e i capitoli saranno più lunghi .

Byyy vi voglio beneee <3

PSSSS:" tenetevi pronte per il prossimo capitolo, le cose cominciano a farsi dure per la nostra nicki dopo la " festa" ...

Nothing is so easyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora