Leggete a fine capitolo**
---
Eccomi qui sulla spiaggia , sono le 8 , sto aspettando Marta . Intorno a me ci sono bambini felici che con i genitori si divertono tra le onde , oltre ai piccoli bambini ci sono andare che dei ragazzi di circa 16 /17 anni che ormai cresciuti , sono al mare con amici , si divertono spensierati , sembra quasi che la loro vita è tutta una festa , che siano senza problemi ma non penso che sia così , tutti noi abbiamo dei problemi chi di più grandi e chi di più piccoli.Anche io avrei voluto andare al mare con i miei genitori, giocare tra le onde, fare castelli di sabbia , raccogliere conchiglie per poi farne delle collane , sarebbe stato fantastico, ma purtroppo non è andata così ; spero solo che con questa mia "nuova vita" tutto cambi in meglio.
Mentre ero persa tra i miei pensieri sento gridare il mio nome , mi giro e vedo una signora , non molto anziana correre verso di me .
Quando finalmente ci troviamo faccia a faccia , lei col fiatone per la corsa , mi sfoggia un sorriso grande da un'orecchio all'altro .
Maria:" ou, Nicki! ! Sono felice finalmente di vederti ... vieni ... fatti abbracciare" mi disse accogliendomi in un caloroso abbraccio , come se ci conoscessimo da tempo.
"il piacere è mio signora , la ringrazio di potermi ospitare a casa sua , non so che avrei fatto senza di lei" le dissi
"Cara , dammi del tu , e stai tranquilla per me non c'è nessun problema , a casa sono quasi sempre da sola , sai , mio figlio è sempre in giro con i suoi amici , va via presto e torna tardi, quindi la maggior parte del tempo io sono a casa da sola" mi rispose
Mentre parlava leggevo nei suoi occhi una certa tristezza, riuscivo a capirla , non penso sia facile , ma non capisco perché il figlio non stia con la madre a casa ...aspetta FIGLIO? per quel che io mi ricordi nella lettera nonna non mi aveva parlato che Maria aveva un figlio .
OH NO.
OH NO.
OH NO.
QUESTO VUOL DIRE CHE IN CASA CI SARÀ PURE UN MASCHIO , DI CIRCA LA MIA ETÀ?? nonono, questo non va affatto bene , come farò !! Sarà difficile ...
Spero solo che sia simpatico...
*SPAZIO ME*
ALLORA , spero leggerete perché è molto importante, innanzitutto volevo scusarmi per il ritardo nel aggiornare .
Volevo dirvi che se la storia aumenta di visualizzazioni , farò capitoli più lunghi e continuerò con il prossimo capitolo a minimo 5 commenti e 7 like (?) Se no non continuo sorry.Aspetterò finché non arriveremo ai 5 commenti e 7 like senza cancellare la storia , se aumenterà di giorno in giorno aggiornerò ogni 2 giorni .
ECCO TUTTO ^-^