capitolo 1

364 21 28
                                    

hannarella aveva appena finito un concerto sul lungo mare di mergellina, stanco sale sulla sua auto e si dirige verso casa sua, nei quartieri spagnoli, arrivato parcheggia il suo pandino 4x4 azzurro con la stampa dello scudetto del napoli sulla portiera, scende ed entra in casa buttandosi sul suo divano con dettagli in oro per poi addormentarsi.

la mattina dopo si reca in studio, deve registrare il suo nuovo brano neomelodico;
appena uscito dallo studio, cammina verso un bar in centro napoli, mentre entra nel bar si imbatte in un ragazzo su un mezzo azzurro con il casco del napoli che stava parcheggiando difronte a lui.
si avvicina, gli sorride "ue bello pozz avè il tuo numero di wazzappa?" gli dice
"si certo amò" gli risponde il ragazzo
"piacere han o hannarella"
"piacere lee sap"
i due entrano nel bar insieme ed han gli offre un caffè.
"ma io a te t'agg vist già, ma pure tu faij e canzon?" chiede hannarella
"sisi" risponde lee sap.
i due si salutano all'uscita del bar e s n vann p cazz lor.

lee sap il giorno dopo si rende conto che non riesce a smettere di pensare ad hannarella così decise di scrivere una canzone su di lui
"hannarè", si reca in studio ed inizia a registrarla, uscito dallo studio si ritrova hannarella davanti mentre fumava un cannone
"registri pure tu qui bambolo?" gli dice hannarella
"si" risponde lee sap.
hannarella si avvicina a lui, butta il cannone spento nderr e lo bacia, lee sap ricambia il bacio, mic c dispiacev, so vulev pur chiavà.
hannarella si stacca e gli fa un occhiolino per poi voltarsi ed andare verso il suo pandino.
lee sap non sa che fare rimane immobile comm o pesc e fissa la macchina di hannarella che si allontana piano piano.
tra se e sé pensa "ua m par o cazz sul ij", sale sul suo motorino e va verso casa sua.

appena hannarella entra in casa si rende conto di non aver mai scritto a lee sape, cerca la giacca che aveva indossato il giorno prima, "ADDÒ CAZZ STA STA GIACC E MERD, MAMMAAAAA A GIACCÀ MIJ?"
"QUALE QUELLA DEL NAPOLI CHE AVEVI MESSO IERI?"
"EH SIN"
"STA STES NSIEM E PANN E FRAT'T"
"UH MANNAGG A MARONN A PECORIN"
corre verso il balcone e cerca il biglietto con il numero di lee sap nelle tasche; lo trova e riesce a decifrare il numero scritto sopra.
segna il contatto con "o nammurat mij🔥🔥".
gli scrive "amò sono han, nun truvav chiù o nummr tuoij"

lee sap appena sceso dal suo mezzo accende il telefono e nota una notifica da parte da un numero sconosciuto, era hannarella.
"uè ciao amò" gli risponde
i due parlano per ore🔥🔥🔥

tra i quartieri di napoli//lee know x han(narella)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora