enn a vigilij e natale e i due per far stare gianna tranquill hanno deciso di festeggiare a solo loro 3 a casa.
stanno in macchina e stanno andando al villaggio di natale perché gianna adda vre a babbo natal
p forz."ammo prendi il passeggino nel portabagagli" dice hannarella mentre sistema a gianna.
lee sap arap o passeggin e c'azzecc a capocchij ro passeggin ngopp.
"aspe ammo che mo la facciamo mangiare prima ja"
hannarella cacc o biberon e a fa magnà nu poc
"maro guard comm magn par nu puorc sta criatur"
hannarella s gir verso di lui e o guard cu nu sguard assassin.
"n'at comment ca faij nguoll a figlt t facc vulà"
appena hannarella finisce di farla mangiare a pulizz co bavaglin ed entrano o villagg natalizij.
"maro e ch fin e merd o villagg natalizij a vre babbo natal"
"maro e parl semp"
i due fanno fare la foto a gianna con babbo natale ma appen ver a babbo natale s mett a chiagnr
"olloc o sapev ij" dice lee sap per poi prenderla in braccio per farla tranquillizzare.
"ja gianna a papà c servn duij second e kitabbiv"
aropp na muin esagerat riescono a far fare la foto a gianna con babbo natale.
"ja putimm ij"
hannarella rimette gianna nel passeggino e s fann nu gir po villagg.
"ua ammo bell eh"
"sisi"
aropp na vint minut i due tornano in macchina e hannarella si tiene gianna in braccio pa fa riscalda nu poc
gianna s'addorm e lee sap a guard
"comm si brutt a papà"
"o sce enn tal e qual a te ch parl a fa ne, lassalla sta mo mo"
"eh ma ij so chiu bell tiè so nu fotomodell"
"eh comm no"
i due arrivano a casa ed hannarella inizia a cucinare mentre lee sap tiene gianna.
"ammo preferisc e cozz o e vongl?"
"ammo fai cozz ogg e e vongl e lassamm p capodann"
"va buon"
verso le 8 iniziano a mangiare ment gianna rorm beatament nd'o passeggin.
STAI LEGGENDO
tra i quartieri di napoli//lee know x han(narella)
Fanfictioni due sono dei cantanti neomelodici molto famosi, si incontrano per caso mentre entrano in un bar in centro napoli, fra di loro scatta subito una scintilla 🔥🔥🔥🔥