outfit

23 3 7
                                    

ecco un problema che accomuna la maggior parte di noi: come mi vesto?

una delle frasi più quotate tra noi ragazze è sicuramente: "non ho niente da mettermi!" che può essere rigirata in diverse versioni sempre più drammatiche e sclerotiche.

quindi cosa mi metto oggi? ecco per voi alcune idee!

1- scuola:

a scuola ci vuole un certo comportamento e, soprattutto, un certo tipo di abbigliamento. ciò che indossi deve essere sobrio ma non significa necessariamente elegante. quindi bocciati i top, troppo scollati o troppo corti, e pantaloncini inguinali o jeans con strappi. i pantaloncini a metà sedere li boccerei per qualunque tipo di occasione, ma quelle sono scelte. 

il primo outfit che vi propongo per andare a scuola è un semplice felpa con jeans. la felpa può essere colorata per dare un tocco in più e i jeans del modello che preferite e che più vi dona. le scarpe possono essere delle semplici sneakers bianche, nere o intonate alla felpa, o in alternativa, se i jeans hanno la gamba larga (ad esempio sono a palazzo) anche dei tronchetti o degli anfibi staranno benissimo. 

il secondo è jeans e maglioncino. anche questo super carino e il maglioncino renderà anche più eleganti. aggiungete accessori come orologio e collanine o orecchini. come scarpe le sneakers saranno perfette.

terzo outfit: leggings e felpa o maglione oversize. avviso: non è sicuramente la scelta adatta a tutte. molte ragazze piuttosto che mettersi un paio di leggings brucerebbero il loro animale domestico. 

2- uscita

che sia con i vostri amici o al ristorante ecco tre outfit un po' più eleganti per un uscita.

gonna corta a pieghe, maglione e anfibi. questa è una scelta perfetta e carina. in caso facesse freddo aggiungete calze, cappotto e cappellino di lana. anche qui sbizzarritevi con gli accessori. faranno la differenza.

jeans e camicetta. dei jeans blu o neri con una camicia bianca, che può essere corta o lunga, staranno benissimo e faranno sicuramente un figurone! provare per credere.

un vestito. può essere a portafoglio, corto, lungo, midi, a maniche lunghe, smanicato, non importa! sarà sempre perfetto e proprio come con la gonna potete mettere degli anfibi o dei sandali a seconda della stagione. le sneakers sono sconsigliate con la maggior parte dei vestiti.

ditemi cosa ne pensate e scrivete altre opzioni che usate voi per qualunque occasione in un commento qui ->

love yourself, always. emma 💗


tips for girlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora