Y/N POV
Sono ancora legata a questa sedia, ho paura e anche tanta, spero che qualcuno venga a salvarmi.
La porta si apre ed entra un ragazzo alto quanto Taehyung, con i capelli castani ed a in mano un vassoio con del cibo.
??: ciao io sono Seokjin ma tu puoi chiamarmi Jin.
Y/n: io sono Y/n ma credo che questo tu già lo sappia dato che tu e i tuoi amici mi avete rapito.
Jin: ti ho portato qualcosa da mangiare.
Y/n: beh potrei mangiare se solo non fossi legata a questa fottuta sedia.
Jin: oh giusto, ora ti libero.
Mi slega e io inizio a mangiare.TAEHYUNG POV
Sono in salotto con i ragazzi, Jin è sceso nel seminterrato per portare da mangiare alla ragazzina ma ci sta mettendo troppo tempo.
Tae: vado a vedere perché ci mette così tanto.
Senza neanche aspettare una risposta dai due, mi alzo e scendo nel seminterrato ma lo trovo vuoto così arrabbiato più che mai salgo le scale sapendo già dove siano.Y/N POV
Mentre ero seduta sul letto a mangiare nella stanza in cui mi aveva portare in cui mi aveva portato Jin sentiamo bussare .
- BUM BUM BUM~
Jin mi guarda con una faccia annoiata e va ad aprire la porta. Appena apre ci troviamo davanti Taehyung arrabbiato come non mai.
Tae: JIN PERCHÉ HAI PORTATO QUI SOPRA QUESTA STUPIDA RAGAZZINA
Jin: Tae non potevo lasciarla in quel posto orribile
Tae: portala immediatamente lì sotto
Prima che Jin possa rispondere gli metto una mano sulla spalla e lo guardò come per dirgli "non preoccuparti hai già fatto abbastanza"
Così taehyung non perde tempo a prendermi per il polso per trascinarmi nuovamente in quel seminterrato.
Y/n: taehyung mi fai male, stai stringendo troppo forte
Lui non sembra ascoltarmi stringe ancora di più la presa.
Prima che scenda le scale mi fermo
Y/n: taehyung lasciami, non voglio tornare in quel posto.
In quel preciso istante lui si gira e mi guarda con uno sguardo misto all'arrabbiato e divertito, mi tira uno strattone e cado giù per le scale sbattendo la testa e dopodiché svengo.TAEHYUNG POV
Vedo Y/n cadere giù dalle scale e battere la testa sul pavimento, provo a chiamarla ma non risponde così mi precipito giù e cerco di svegliarla.
Tae: Y/N CAZZO APRI GLI OCCHI!JIN POV
Sono in salotto a parlare con i ragazzi finché non sento
Tae: Y/N CAZZO APRI GLI OCCHI!
così mi precipito per vedere cosa sia successo preoccupato più che mai
STAI LEGGENDO
𝓛𝓸 𝓼𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓶𝓲 𝓪𝓶𝓲. 𝓣𝓪𝓮𝓱𝔂𝓾𝓷𝓰 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻
FanfictionPuò il boss mafioso più potente della Corea innamorarsi della figlia del suo nemico?