TAEHYUNG POV
Sento degli spazi provenire dall'altra parte della casa così immediatamente prendo Y/n e la porto in auto. Durante il viaggio:
Y/n: che cosa succede? Perché stiamo scappando?
Tae: credo che tuo padre sia riuscito a risalire al posto in cui ci trovavamo per venirti a prendere.
Y/n: e i ragazzi? Non possiamo lasciarli li!
Tae: riusciranno a cavarsela anche senza di me. Ora pensiamo a portarti al sicuro e poi tornerò ad aiutarli.
Y/n: ma dove stiamo andando?
Tae: nella nostra seconda casa, non preoccuparti siamo quasi arrivati.
Arriviamo davanti alla villa
Tae: siamo arrivati!Scendiamo dalla macchina e entriamo...
Tae: senti Y/n... adesso ti rido il tuo telefono, dentro c'è salvato il mio numero, per qualsiasi cosa chiamami ok?! Ora vado ad aiutare i ragazzi.
Le do un bacio sulla fronte e vado via.Y/N POV
Taehyung è andato via da un po' e sono quasi le 6 di mattina.
Sono preoccupata, ho paura che gli possa essere successo qualcosa.
Ad un tratto sento la porta aprirsi e vedo entrare Hoseok, Jin e Namjoon con in braccio Taehyung senza sensi e ricoperto di sangue. Immediatamente lo portano su in una stanza e lo fanno statuare sul letto.
Y/n: CHE È SUCCESSO??
Nm: gli hanno sparato.
Y/n: CHI È STATO?
Jin: Y/n farai dopo le domande ora devo estrarre il proiettile da Taehyung quindi uscite tutti fuori!!
Io, Hoseok e Namjoon scendemmo al piano di sotto e ci sedemmo per poter parlare.
Y/n: chi gli ha sparato?
Jhope: y/n calmati
Y/n: CAZZO VOLETE DIRMI CHI CAZZO GLI HA SPARATO!!
Nm: È STATO TUO PADRE T/N!
Y/n: cosa?
Nm: SI CAZZO É STATO LUI, HA CERCATO DI UCCIDERE TAEHYUNG!
Y/n: no, non può essere...
Nm: L HO VISTO CON I MIEI STESSI OCCHI!!
dopo questo scoppio a piangere, sento le mie gambe cedere e prima che cadessi per terra vengo presa da Hoseok che mi abbraccia subito.
Jhope: Y/n non piangere, non è colpa tua non devi piangere.
Y/n: Taehyung è stato sparato da MIO PADRE HOSEOK DA MIO PADRE!
Jhope: si lo so ma non è colpa tua. Adesso Taehyung ha bisogno di te.
Jin scende dalle scale dicendoci che taehyung sta sta bene e che aveva bisogno di riposare.
Jin: Y/n, vai da lui
Annuisco e salgo su nella sua stanza dove sta dormendo. Mi siedo sul letto cominciando nuovamente a piangere.
Tae: ehi piccola perché stai piangendo.
Alzo lo sguardo e vedo Tae sveglio.
Y/n: Tae mi dispiace tanto.
Tae: non è colpa tua e poi vedi sto bene, non ti libererai mai di me.
È così scoppiamo a ridere, ci guardiamo negli occhi e poi mi bacia.
Tae: ti amo Y/n
Y/n: ti amo anche io Taehyung
Dopo di che rimaniamo nel letto a coccolarci finché non ci addormentiamo
STAI LEGGENDO
𝓛𝓸 𝓼𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓶𝓲 𝓪𝓶𝓲. 𝓣𝓪𝓮𝓱𝔂𝓾𝓷𝓰 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻
FanfictionPuò il boss mafioso più potente della Corea innamorarsi della figlia del suo nemico?