3 settimane dopo
Y/N POV
Sono passate 3 settimane da quando sono andata a scuola e ho visto quella scena.
Sto facendo amicizia con i ragazzi e sono tutti simpatici
Adesso stiamo vedendo tutto insieme un film horror quando ad un certo punto sentiamo bussare alla porta. Mettiamo in pausa il film e Namjoon va ad aprire la porta.NAMJOON POV
Apro la porta e mi appare davanti un ragazzo.
Nam: chi sei?
??: sono Marco e sono qui per invitarvi alla festa di Park Seo-joon.
Mi da in mano l'invito.
Nam: non consegnava gli inviti jackson?
Marco: si ma è tornato in Cina per degli affari.
Tae: bene Marco, noi ci saremo.
Marco: d'accordo
Solo allora si accorge della presenza di y/n e dice.
Marco: puoi venire anche tu bellissima.
Y/n fa un sorriso imbarazzato per rispondergli tipo "grazie".5 giorni dopo
Y/N POV
oggi è il giorno delle festa di quel seo-joon. Non vedo l'ora che arrivi sta sera.
Prima è venuto hoseok per lasciarmi tutto l'occorrente necessario per la sera: vestito, trucchi ecc.
Dato che sono le 18:00 inizio a prepararmi perché la festa inizierà alle 20:00.
Per prima cosa mi faccio una doccia, mi lavo i capelli, poi li asciugo e li faccio li faccio lisci.
Poi metto il vestito e mi trucco.Appena ho finito scendo sotto e vedo tutti i ragazzi vestiti eleganti.
Nam: finalmente, ce ne hai messo di tempo
Jin: sei bellissima.
Taehyung mi guarda negli occhi, sorride e poi viene e mi prende la mano.
J-hope: bene, è ora di andare.
Usciamo di casa e saliamo in macchina. Dopo quasi 40 minuti arriviamo in una villa bellissima piena di persone.
Tae: Y/n resta sempre vicino a noi.
Y/n: ok
Mi prende nuovamente la mano ed entriamo.TAEHYUNG POV
La prendo per mano ed entriamo nella villa.
Appena entriamo se0-joon si precipita verso di noi e si presenta a y/n e stessa cosa fa lei.
Dopo un po' Marco viene a chiamarci dicendoci che c'è stato un problema così andiamo tutti e cinque nello studio di seo-joon, mentre stiamo camminando y/n dice.
Y/n: vado un attimo in bagno.
Tae: ok ma stai attentaY/N POV
Lascio i ragazzi e mi avvio verso il bagno, dopo aver finito esco ma vengo bloccata da un ragazzo un po' ubriaco. Cerco di liberarmi dalla sua presa con scarsi risultati, chiudo gli occhi per la paura finché non sento più la sua presa. Apro gli occhi e vedo Taehyung su di lui che lo picchia, vado di corsa da lui e lo prendo per la giacca gridandogli di fermarsi fino a quando lo fa.
Tae: tutto ok?
Y/n: s-si
Tae: ahh grazie a dio (mi abbraccia)
Dopo poco si stacca, mi prende per mano e quando recuperiamo i ragazzi e ci dirigiamo verso la macchina per tornare a casa.
STAI LEGGENDO
𝓛𝓸 𝓼𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓶𝓲 𝓪𝓶𝓲. 𝓣𝓪𝓮𝓱𝔂𝓾𝓷𝓰 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻
FanfictionPuò il boss mafioso più potente della Corea innamorarsi della figlia del suo nemico?