YOONGI POV
Sono le 15 e sto aspettando Y/n al parco ed eccola che arriva.
Y/n: andiamo?
Annuisco e ci dirigiamo verso casa. Il viaggio verso casa fu silenzioso, nessuno dei due osava parlare.
Appena arrivati a casaY/n fece per andare nella sua stanza ma la fermai dicendole di sedersi per poter parlare e così fece.
Y/n: cosa mi devi dire?
Yg: Y/n voglio raccontarti la storia di come ho conosciuto Taehyung e la sua famiglia.
Lei annui.
Yg:molti anni fa io e il padre di taehyung eravamo molto amici, facevamo affari insieme ed eravamo i mafiosi più potenti della Corea del Sud, fino a quando un giorno mentre stavamo facendo uno scambio con un cliente qualcosa qndo storto, quell'uomo si scoprì che fosse un agente di polizia sotto copertura. Era lì per cercare di farci arrestare, quando vidimo arrivare tutti i poliziotti provammo a scappare fino a quando il padre di taehyung non venne colpito da un proiettile, provai a cercare di salvarlo ma così non fu. Mori sul colpo e quando taehyung lo venne a scoprire penso che fosse tutta colpa mia. Non c'era modo per fargli cambiare idea per nessun motivo.
Da quel giorno mi odiò ed è questo il motivo per cui lui ti ha rapita, volava ucciderti per ripicca ma è finito per innamorarsi di te.
Io ti voglio bene e voglio che tu sia felice quindi va da lui e si felice.
Y/n aveva le lacrime agli occhi e quando finì di parlare mi abbracciò.
Y/n: papà ti voglio tanto bene, grazie di tutto.Y/N POV
Dopo l'abbraccio con papà, prendo il mio telefono per chiamare taehyung. Durante la chiamata:
Tae: Y/N DOVE SEI? PERCHÉ SEI ANDATA VIA SENZA DIRE NIENTE A NESSUNO
Y/n: taehyung sono a casa mia con mio padre
Tae: perché?
Y/n: perché è mio padre magari
Tae: tuo padre HA CERCATO DI UCCIDERMI
Y/n: lui mi ha raccontato la storia di tuo padre, non è stata colpa sua.
Tae: ... vuoi che venga a prenderti o rimani lì?
Y/n: Tae vieni con mio padre è tutto apposto e abbiamo parlato ma lui vuole parlare con te.
Tae: d'accordo arrivo... ah Y/n
Y/n: dimmi
Tae: ti amo
Y/n: ti amo anche ioTAEHYUNG POV
È da un'ora che sono a casa di Y/n, Yoongi mi ha spiegato tutto, mi ha raccontato della notte in cui morì mio padre.
Sono sicuro che mi stia dicendo la verità, sembra veramente sincero.
Yg: scusami per averti sparato.
Tae: scusami tu per averti accusato tutti questi anni.
Ci stringiamo la mano in segno di pace.
Yg: sono sicuro che Y/n sia al sicuro con te.
Tae: sappi che io la amo e non la lascerò mai.3 PERSONA POV
Passarono alcuni anni da quel giorno, Taehyung e Yoongi si erano alleati e insieme erano i mafiosi più potenti in Corea.
STAI LEGGENDO
𝓛𝓸 𝓼𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓶𝓲 𝓪𝓶𝓲. 𝓣𝓪𝓮𝓱𝔂𝓾𝓷𝓰 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻
FanfictionPuò il boss mafioso più potente della Corea innamorarsi della figlia del suo nemico?