Il giorno dopo Evelin fece in modo di svegliarsi prima di maya così da avvisare la mamma.
Evelin: MAMMA MAMMA!! *urlò scendendo le scale*
Mamma: *la donna era confusa aveva il suo caffè in mano non ragionava molto* che c'è? Perché urli??
Evelin: va a guardare maya ... Si é fatta la pipì addosso!!
Mamma: era questo il tipo piano? Fare in modo che si facesse la pipì addosso?
Evelin: *annui* si perché così la puoi trattare da poppante come piace a lei e così rimarrà in casa!;
Mamma: e questo come dovrebbe essere utile a me?
Evelin: la puoi mettere in punizione adesso! Se si comporta male puoi fare qualcosa e non sempre sgridare e urlare!
Mamma: beh... Magari con lei bambina posso anche portarla in un bellissimo asilo e posso avere giornate tranquille da sola...
Evelin: dai dai!!! Vai a vedere quanta se ne é fatta addosso!
Mamma: va bene Evelin va bene... Ma non abbiamo pannolini in casa...
Evelin: non importa! Abbiamo la vecchia culla e il vecchio passeggino oggi vai con lei a comprare tutto!
Mamma: Evelin tesoro sei super intelligente! *Le diede un bacetto e Andò su per le scale verso la camera di maya*
Maya: *lei si stava svegliando e sentiva qualcosa di moto umido tra le gambe* uuugh...
Mamma: Maya sei sveglia?? *Disse entrando*
Maya: si mamma che c'è?
Mamma: Evelin me l'ha detto cosa hai fatto...
Maya: e cosa ho fatto sentiamo? *Si mise sentiamo e l'umidità era sempre lì*
Mamma: *alzò la coperta scoprendo i pantaloni bagnatissimi come il letto della ragazza* te la sei fatta addosso!
Maya: *divenne super rossa e si alzò* NON É VERO! NON LHO MAI FATTO!
mamma: dillo ai tuoi pantaloni!
Maya: Mamma ti prego credimi ti prego ti prego! Non l'ho fatto lo giuro! É stata Evelin ...
Mamma: e sentiamo come avrebbe fatto sua sorella?
Maya: *abbasso la testa facendo un piccolo capriccio col labbruccio* non lo soooo...
Mamma: *le porse la mano* vieni piccola che ti pulisco e poi andiamo a fare colazione...
Maya: *le colpi la mano con la sua* NON SONO PICCOLA NON TRATTARMI DA POPPANTE!!
Mamma: *lei arrabbiata si avvicinò e le diede due sculaccioni sonori* non urlare a tua madre chiaro??
Maya: *lei continuò nel suo capriccio iniziando a piangere e sbattere i piedi a terra* NON HO FATTO NIENTEEEEEE
Mamma: non urlare che tua sorella sta cercando di fare colazione in pace e anche i vicini!
Evelin in tutto questo stava cercando un vecchio seggiolone dove poter mettere maya
Maya: Non é giusto!!! Non mi faccio la pipì a letto io!!!
Mamma: a quanto pare hai iniziato e siccome vuoi comprarti da bambina e vivere qua gratis sarai una bambina a tutti gli effetti! *Le prese il polso*
Maya: NOOOO!! MAMMA DAIIII! NON VOGLIO NON É GIUSTO! *continuava a piangere e sbattere il piede a terra*
Mamma: va bene . *La prese a mo' di principessa e le diede altre sculacciate* non fare i capricci forza!!
Maya: non voglio non voglio!! Basta sculacciate fai malissimo mamma!!!
STAI LEGGENDO
Un insolita mattina
Truyện NgắnMaya é una ragazza che ancora vive con sua mamma, ha 23 anni e non se ne va di casa non cerca un lavoro molto bambinesca non vuole crescere per nulla al mondo e sua mamma é stanca di averla a non fare nulla e così vuole cacciarla di casa Maya ha una...