C15

386 12 6
                                    

Mi sveglio sentendo una voce ;
Ba"tra poco arriva la donna delle pulizie , dobbiamo uscire "
Bakugou mi accarezza dolcemente i capelli , benché siamo praticamente sconosciuti è così dolce nei miei confronti. È un ragazzo scontroso e senza peli sulla lingua , almeno così lo ricordo ; ma ora è tutta un'altra cosa .

Y/N" per caso hai il mio numero ?"
Ba" mi pare di sì , perché? Vuoi che ci rivediamo ?" compare un sorrisino compiaciuto sul suo volto , che stupida che sono .
Pensavo che in qualche modo fossero nati dei sentimenti fra noi , ma mi sbagliavo , è solo dalla mia parte , come al solito .
Y/N" no , cioè , scusami "
Ba" non preoccuparti, sono libero prossima settimana " mi lascia un leggero bacio sulla guancia prima di andarsene ; lo guardo sparire fra le vie strette del quartiere .

Nel ritorno a casa mi fermo a un combini a fare colazione .
Quante probabilità c'erano che lo incontrassi ? Una su 38 milioni , dovrà dire qualcosa . Alle superiori eravamo amici , ma ora è come se tutta la confidenza che avevamo guadagnato si fosse dissolta ; due estranei che si incontrano per la prima volta .
Ma poi perché gli ho chiesto di rivederci ?! Che ingenua ; dalla sua reazione era chiaro che non avrebbe più voluto vedermi e io invece ci sono cascata con i suoi stupidi modi per abbindolarmi .

Il telefono squilla , quindi controllo chi è ; mia madre ?! dopo anni si è fatta sentire benché l'abbia bloccata . Sono incerta se rispondere o no ma alla fine sblocco la chiamata.
Ma" buon natale Y/N "
Y/N" cosa vuoi "
Ma" volevo invitarti a pranzo , dato che a Natale sono tutti più buoni ,no?" Ecco perché odio mia madre , mi ha buttato merda addosso per tutta la mia vita e ora mi invita al suo cazzo di pranzo di Natale da famiglia perfetta .
Y/N" una cosa che non voglio fare è vedere quella tua faccia di merda "
Ma" Y/N come ti permetti ! In questi due anni non sei maturata per niente , sei sempre la solita bambina viziata !"
Y/N" io viziata?! Non mi hai mai dato niente oltre all'odio ! Hai sempre preferito mia sorella mettendomi sempre da parte . Io non mi stupirei più di tanto se dalla figa di una Troia come te sarebbe uscita una figlia ugualmente tronza , come la pensi te !"
Ma" Bene , sappi che era mio moroso a volerti qui e non io , sappi che non lascerò mai più mettere piede in casa mia a persone come te , sgualdrine che frequentano delinquenti pensando che "
Le chiudo in faccia il telefono non curando di tutte le persone che si sono girate a guardarmi male .

Non voglio piangere per lei , non si merita nemmeno una lacrima da me e allora perché sto piangendo ? È davvero così difficile accettare che la persona che ti ha creato non ti voglia ?

Un'altra sera in discoteca ; in bagno mi piastro i capelli decolorati e passo la matita sulle labbra . Dopo che mi trucco sono una persona diversa , ho il viso diverso e non riesco a non credere che io sia la stessa anche interiormente .
Non mi ricordo più di che colore sono i miei capelli naturali , non mi ricordo più chi ero .

Mi vesto un tubino bianco e ci metto sopra una giacca di Prada comprata a 10.000 yen su aliexpress ; voglio sembrare qualcun'altra da quella che sono . Sono falsa all'esterno e anche all'interno , alla fine sono coerente con me stessa .

Aspetto davanti all'entrata della metro in cui ci dobbiamo incontrare fra poco ; osservo le bruciature sul polso destro che ho coperto da una moltitudine di braccialetti , anch'essi falsi .
Le mie unghie scarlatte e troppo lunghe per mia madre risaltano sullo sfondo bianco della neve stesa sui marciapiedi .

Sento una voce chiamarmi quindi alzo lo sguardo , finalmente sono arrivate .

Sa" non sapevo fossi così brava a truccarti ; al lavoro sei una figa ma ora ancora di più cazzo" scoppio a ridere dalla sua affermazione, nessuno mi aveva mai fatto un complimento del genere .
Y/N" esageri Sayo , non sono niente di che ; comunque voglio troppo sapere com'è andata a Yuriko "
Yu" non nominiamo ieri sera vi prego . Non abbiamo trovato un posto in nessun ristorante perché erano tutti su prenotazione e siamo finiti a mangiare dango in mezzo di templi ad Aoyama con -10 gradi "
Sa" non ci credo " Yu se ne sta con il broncio mentre noi due ce la ridiamo di gusto .
Yu" spero che sta sera andrà meglio "
Sa" effettivamente Rintaro non c'è , è da i suoi no ?"
Yu" cosa stai insinuando "
Sa" che ci saranno tanti bei ragazzi in disco "
Yu" Sayo ! Io non lo tradirei mai , come ti permetti "
Sa" scusa scusa , stavo scherzando "

Dabixreader seconda parte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora