Arriva la vigilia di Natale , in questi 3 giorni ho preso ferie così finalmente mi posso riposare . Non serve che mi alzo presto , non serve che mi alzo proprio ; rimango a letto perché non ho la forza di alzarmi . Le coperte mi abbracciano , sembrano le uniche che vogliono consolarmi , neanch'io mi voglio consolare .
Yuriko è con il suo ragazzo , Sayo con la sua famiglia e io sono da sola , in compagnia della depressione ; l'unica che non mi molla , mi accompagna da 2 anni .
Neanche prima di incontrarlo sprizzavo di felicità , ne mia madre ne mia sorella sembravano preoccuparsi ; ma cosa vuoi , mia sorella se ne stava sul trono adulata da tutti , cosa le poteva interessare di sua sorella buona a nulla . Kirishima mi ha troncato , con quella ragazza nuova Jun , quella puttana mi ha preso il posto , da lì è partito tutto .
Ho conosciuto Dabi in un locale in cui sono andata per tirarmi su il morale , l'ho pregato di ospitarmi a casa sua e lentamente abbiamo legato; mi ero trovata un lavoro come cameriera mezza prostituta in un locale da gioco e li ho conosciuto Genjo , il verme che mi ha rovinato . Una notte mi ha stuprato , mi ha sbattuto al muro privandomi di ogni sicurezza che mi era rimasta ; ancora ora lo sogno ,i mattoni freddi e ruvidi contro la mia guancia , il suo peso che mi schiacciava e l'acqua ghiacciata in cui mi sono accasciata dopo. Il giorno dopo Dabi lo ha ucciso , aveva fatto la cosa giusta , mi ha difeso , teneva a me ; io invece lo amavo , lui no , non mi amava .
Dopo arrivò quella stronza di mia madre con Aizawa , provarono a catturarci ; quella Troia di merda di donna stava lì con la faccia compiaciuta a vedere come distruggeva la casa di Dabi . Siamo scappati e arrivati da shigaraki, che non mi voleva in casa sua ,per questo mi chiudevo in camera di Dabi e non uscivo mai. Li la mia depressione ha iniziato a farsi vedere , ho iniziato a fumare e non sentivo altre emozioni, solo un vuoto ; mi vedevo dall'esterno come se non avessi controllo di me stessa .
Poi mi ha confessato di aver paura che me ne andassi , mi ha fatto promettere di non andare e io l'ho interpretato come una dichiarazione , anche se in realtà non era così , non mi amava , non l'ha mai fatto . Eravamo dipendenti da noi e basta .
Il giorno dopo , mentre stavo tornando dal supermercato Aizawa mi trovò, mi bloccò con le sue bende e mi sedò ; mi svegliai a casa di mia nonna . Quando scesi dalle scale i miei nonni , mia madre , mia sorella e il professore erano al tavolo , con una tazza di tè verde davanti che si sono girati tutti verso di me quando mi hanno visto .
Hanno discusso su come farmi riprendere il programma a scuola , alla fine avevo perso quasi 4 mesi ; arrivata a casa mia madre mi ha picchiato , così tanto che mi ha lasciato sangue sulla schiena e mi ha tolto tutti vestiti e trucchi , li ha bruciati nel giardino del condominio creando una puzza che mi ricordo bene .
Non volevo andare a scuola , non volevo andare da nessuna parte ; per una settimana intera mi sono chiusa a chiave in camera a piangere . Piangevo tutto il giorno , quando pensavo di aver smesso altri ricordi mi venivano alla mente e ricominciavo ; poi mia madre ha fatto scardinare la porta e mi ha mandato a scuola .
Ho concluso con il minimo dei voti , ma non me ne fregava niente , tanto non sarei mai diventata una prohero, ne sarei andata all'università.
Ho trovato lavoro e poco dopo me ne sono andata da casa , finalmente non vedevo più quella faccia di merda ; l'ho bloccata su Line e pure quella passiva aggressiva di mia sorella .
É da 2 anni che non le vedo e da 2 anni che non mi scrivono e mi va bene così , hanno dimostrato per l'ennesima volta di essere delle stronze .Scrollando su Instagram ho letto di un'offerta in una discoteca a shibuya, THE ROOM si chiama , in cui diceva che fino alle 11 entrata gratuita per le ragazze sotto i 23 anni ; quindi essendo che ora sono le 8 ce la farei ad andare .
Mi alzo e ceno velocemente con un onighiri al salmone e vado subito in bagno , accendo la musica e inizio a truccarmi ; adoro truccarmi con la musica , è come se fosse una terapia , dopo mi sento sempre meglio .
Alla mia routine di make up ho aggiunto le ciglia finte pesanti , è un trend che va in America però ho voluto provarlo e ora che le ho scoperte odio andare in giro senza ; ai giapponesi piaceranno di più quelle acqua e sapone ma a me cosa me ne frega .Uscita dal bagno sembro una nuova persona , mi preferisco così , bella , anche se artificialmente.
Vesto un tubino nero e delle air force normali , non ho voglia di mettere i tacchi ; essendo che cammino sempre tanto non li metto da un bel po'.Arrivata a Shibuya finalmente respiro la sua aria , adoro questo quartiere ; ogni volta che mi sento giù vengo qui e cambio umore . Vedere la gente , le luci , l'alcol mi solleva il morale , non mi sento mai sola a Shibuya .
Arrivo alla discoteca scoprendo che ha una fila infinita , ovviamente, è la sera del 24 ; però aspetto volentieri , era da tanto che non andavo in discoteca e ho proprio voglia di entrare e sentire le sensazioni che mi provoca .Appena prima di entrare tiro fuori un barattolino arancione dalla borsetta e ingoio una pillola di prozac, non è una droga , ma io la uso come tale .
Entrata mi faccio trasportare dalla musica ; ogni volta che sono in discoteca entro in una dimensione diversa , non sento più niente , solo la musica . Il mio corpo diventa leggero e la gente intorno non esiste più , ci sono solo io .
Stanca mi siedo al bar sperando che qualcuno mi offra da bere , non mi sono portata dietro neanche 100 yen ; mi sistemo i capelli cercando di attirare un uomo , che sia di qualsiasi età basta che mi offra da bere .
Ba" ei un gin tonic per la ragazza " come avevo sperato ecco qua : mi giro verso la sua direzione ma rimango bloccata alla sua vista .
Y/N" bakugou?!" Ha i capelli biondi tirati indietro agli anni 90 e una camicia nera , è un po' diverso : ha gli orecchini e un anello sul naso . Ha le braccia molto più grosse di quello che ricordavo , e pensare che eravamo amici , tempo fa .
Ba" aspetta chi sei ?" Dovrei dirgli il mio nome ? Beh , però sa che lo conosco quindi non avrebbe senso mentire .
Y/N" Y/N " il gin tonic mi si presenta davanti così io lo mando giù , mi era mancato l'alcol della discoteca .
Ba" aspetta cosa ? Effettivamente la voce è la stessa ma non sembri tu ; sei cambiata "
Y/N" già , può essere " non ho assolutamente voglia di conversare sui tempi passati e sulla scuola quindi faccio per andarmene quando mi afferra il braccio e mi riposiziona sulla sedia , la sua stretta era così salda anche prima ?
Ba" aspetta un attimo ; sarai felice di sapere che kirishima ha fallito "
Y/N" perché dovrei essere felice ? Se mi hai fermato per dirmi questo allora puoi anche lasciarmi andare "
Ba" quella tipa ... kanto, kento o come si chiamava è diventata una puttana ; l'ho beccata l'altro giorno a kabukicho con una gonna inguinale davanti alla strada " quel quartiere , così tanti ricordi , che devono essere cancellati .
Passo una mano sopra i muscoli di Bakugou ,effettivamente non sono niente male , non è brutto anzi , ma mi fa strano provarci con uno con cui ero amico e conosco da tanto .
Ba" cosa stai cercando di fare ? " fa un sorrisetto e io mi avvicino sempre di più fino ad arrivare al suo orecchio .
Y/N" seguimi in bagno tsuki "È così strano limonare bakugou ma allo stesso tempo non me ne frega ; mi spinge contro la parete del bagno mentre passa la mano sulla mia bassa schiena . Una mano gliela passo fra i capelli e l'altra è appoggiata sul collo ; sento il freddo del suo piercing sulla lingua .
Passa al mio collo , quando sento il metallo ansimo , da molto più piacere un bacio con un piercing alla lingua .
Le sua braccia sono così forti , è molto diverso da quando l'ho visto per l'ultima volta .
Y/N" sei molto più figo di prima ,mi piaci "
Ba" anche tu , mi hai stupito ; non sapevo fossi così "
Y/N" così come "
Ba" a scuola sembravi una depressa , ora sei il contrario " passa alla clavicola e sento , lo sento che preme sulla mia pancia .
Ba" cazzo Y/N " sorrido , mi piace quando dicono il mio nome tra i baci .
Y/N" ridillo "
Ba" Y/N " la sua voce è roca , bisognosa ; perché Dabi non mi chiamava cosi ? Cosa te ne frega , ora lo stai per fare con bakugou , stai rovinando tutto .
Y/N" vuoi che ci spostiamo "
Ba" in un hotel "Y/N" non sapevo fossi così bravo "
Ba" prima avevo una ragazza che mi ha insegnato tutto "
Y/N" vi siete lasciati ?"
Ba" già , ma è tempo fa " Katsuki non se n'è andato dopo che è venuto , come ha fatto Dabi la prima volta ; mi ha portato in un love hotel e quando mi sono addormentata se n'è andato lasciandomi il numero , anche se la seconda volta l'ha portato via .
Ba" a cosa stai pensando "
Y/N" sei gentile a restare qua , di solito quando i ragazzi hanno finito se ne vanno "
Ba" odio quel comportamento, fa sentire usate le ragazze anche se non è così ; quelli non sono uomini , sono ragazzini . "
Appoggio la testa sul suo petto , che sembra quello di una donna ; mi circonda le spalle con un braccio e mi tira a lui .Questo Dabi non l'ha mai fatto , neanche dopo .
STAI LEGGENDO
Dabixreader seconda parte
Novela JuvenilSequel della prima dabixreader che ho pubblicato ; dopo due anni dall'abbandono di Dabi , Y/N lavora come cassiera in un supermercato a shinjuku; l'unica cosa che la fa sentire viva è farsi offrire da bere in discoteca per poi finire in un love hot...