C16

419 12 9
                                    

Il telefono squilla , è Sayo ; che ore sono ?
Da" dovresti rispondere al telefono "

Y/N " pronto "
Sa" dovei ti sei cacciata Y/N ? Yu è ubriaca che neanche si regge in piedi , abbiamo girato tutta la discoteca e non ti abbiamo trovato "
Y/N " sono fuori "
Sa" te ne sei andata ? "
Y/N" no "
Sa" e allora dai , vieni all'entrata così mi aiuti con questa "

Da" devi andare ?"
Y/N" no "
Da" si invece , ti stanno cercando . È meglio che vada anch'io "
Fa per allontanarsi ma lo blocco subito , non voglio che mi abbandoni , un'altra volta .
Y/N" ti prego non andartene ! "
Da" io sto facendo il meglio per te , perché non lo vuoi capire ?! Non pensi che anch'io voglia stare con te ? Io voglio averti di fianco a me , quando parlo , quando dormo , quando morirò "
Sento che il trucco mi colo fino al vestito bianco , non importa , ne comprerò un altro .
Y/N " stai con me Dabi , ti prego " si avvicina a me , appoggia la sua mano sul mio collo , l'altra sul fianco e non aspettavo altro .

Sento le sue labbra sulle mie , un bacio pieno di sentimenti che non avevo mai provato in tutta la mia vita . Mi stringo sempre di più contro di lui , voglio sentire il suo contatto , mi è mancato così tanto . Il suo profumo di tabacco e colonia , la sua voce profonda il giusto che mi sussurra all'orecchio; ho aspettato questo momento da una vita .

Sa" Y/N eccoti " oh no , se vede Dabi , che è uno dei più pericolosi villain in questo momento chiamerà la polizia di sicuro .
Y/N" vai a nasconderti " indossa il cappuccio e va in una viuzza collegata dal marciapiede.
Ma come posso spiegare il mascara colato fino al vestito e la matita sbavata ; mi fa ridere pensare che anche Dabi ora ha il mio gloss sbavato sulle labbra .
Sa" aspetta chi era quello ? Cosa ti è successo ?"
Y/N" lascia stare , voi andate io rimango qua "
Sa" come mai ? Ahhhh ho capito " fa un sorrisino compiaciuto .
Yu" Y/N ha trovato un bel ragazzo con cui scopare "
Sa" esatto esatto " le guardo allontanarsi , sperando che Dabi non sia scappato .

Y/N " la prima volta che ci siamo incontrati mi hai portato qui , ti ricordi ?" Ci riflettiamo nello specchio della camera , le luci rosa cambiamo i colori naturali delle cose ; vorrei che ci fossero delle luci che cambiano a secondo del mio umore in casa mia . Blu quando sono triste , giallo quando sono felice e rosa quando sono innamorata ; so già che la mia casa sarebbe perennemente colorata di viola .

Non mi sta coccolando dopo che l'abbiamo fatto , mi ha raramente preso fra le braccia ; l'ha già fatto prima , per lui basta e avanza .
Da" mi ricordo; il giorno dopo ti ho cacciato dal locale di kurogiri e mi hai chiesto di ospitarti "
Y/N" cos'hai pensato in quel momento ?"
Da" che anch'io mi trovavo in quella situazione un po' di tempo fa ; sono scappato da casa e shigaraki mi ha accolto . Ho pensato che potevo essere anch'io come lui "
Y/N" ora che sei famoso le tue ferite sono aumentate " guardo il taglio che ha sul petto , allo stesso tempo lo rende estremamente figo , come un personaggio di un film d'azione .
Da" parli proprio te Y/N , non sei guarita " afferra il mio polso da sotto le coperte e tira in giù i braccialetti scoprendo la bruciatura di 2 giorni fa .
Da" perché lo fai ? " passa un dito sopra a quella ancora fresca , mi fa male .
Da" perché le bruciature ? I tagli sono più soddisfacenti , precisi e veloci . Per bruciarti ti serve tempo e fa molto più male ; non vuoi dirmi mica che godi ad aspettare che la tua pelle si bruci " provo a ritrarlo ma non lo lascia , la sua presa sembra essersi fatta più salda ; non era così forte quando l'ho conosciuto. I suoi muscoli sono più grandi , non come quelli di bakugou ma si può notare la differenza, probabilmente combattere tanto ha fatto la differenza; ora mi fa più paura e mi attrae allo stesso tempo , proprio come il ragazzaccio del quartiere .  Detta da lui quella frase fa ridere , ricoperto di bruciature , secondo la sua filosofia , dovrebbe essere un suicida mancato .
Y/N" perché sei così cattivo ?"
Da" perché sono un villain "
Y/N" Dabi smettila "
Mi tira a se baciandomi un'altra volta , non avrò mai abbastanza delle sue labbra , sanno ti camel essencial , non ha cambiato tipo di sigaretta in questi anni .

Y/N" dimmi che ci vedremo , dobbiamo rivederci"
Da" oggi non lavoro , vuoi venire a casa mia ?"

Non abita più da shigaraki, ma di nuovo a kabukicho , in un altro condominio da quello di prima .
Entrare in questo quartiere mi ricorda tutto quello che ho passato qui , il locale , Mio , Keiji , chissà come stanno ora ? Genjo e Uta , il tizio che mi ha rincorso , la pioggia , i ramen istantanei .

Il suo appartamento è più grande , sempre in disordine ma meno ; anche Dabi è cresciuto in fondo .
Y/N" è più luminoso , lo preferisco "
Ha più finestre ed è decorato con poster di villain , ha un cuscino a forma di sigaro sul divano e i al muro sono state scritte delle frasi con la bomboletta sprai.

" prometto di non lasciarti mai da solo con i tuoi demoni "
" vivi per gli altri ?"
" te non provi vergogna "
Sono tutte cose che gli ho detto io , si è ricordato perfettamente delle mie parole , una per una e li ha scritte sul muro .

Da" ah non serve che leggi " si para davanti a me coprendomi la visuale , si vergogna per quello che ha scritto ? 

Y/N" parlavi di meno tempo fa "
Sono seduta sul divano nero , mentre Dabi è in piedi ; beve una tazza di caffè appoggiato al bancone .
Da" mi sento più maturo ora ,dopo quello che è successo "
Y/N" siamo in due " noto che alla parete che un poster di un album dei Deftones: white pony . Digital bath , la canzone che ho messo su quella sera è in quest'album .
Da" tua madre ti tormenta ancora ?"
Y/N" ieri mattina mi ha chiesto di partecipare al suo pranzo di Natale e io le ho detto che l'ultima cosa che avrei fatto quel giorno è vedere la sua faccia "
Da" non hai perso il tuo carattere "
Y/N " sai com'è il mio carattere ?"
Da" abbiamo vissuto insieme per 3 mesi e mezzo ; so che non sembrava ma io tenevo a te Y/N"
Y/N" lo so , non ne ho mai dubitato ; solo che tu non dici mai quello che pensi "
Da" lo so "

Y/N" cosa vuoi fare ?"
Da" tu non vuoi rinunciare a me , perché non lo fai ?"
Y/N" perché io ti amo Dabi , io ti amo "
Da" non sai cos'è l'amore , tu non mi ami , sei ossessionata da me , ma non mi ami "
Y/N" io so quello che sento ! Perché continui a rifiutarmi sapendo che neanche tu puoi stare senza di me ?! Le ho viste quelle scritte , io ti manco ma non lo vuoi ammettere neanche a te stesso perché ti fa troppo male "
Da" smettila ! Stai zitta ! "
Y/N" non vuoi sentire quello che ti dico perché sai che è la verità " 
Da" farò quello che vorrò fare senza dare ascolto alla mia mente . Non ho voglia di allontanarti un'altra volta , ma non darmi la colpa se sono uno stronzo e ti spezzerò il cuore , ti ho dato la possibilità di andartene e non l'hai fatto "

Entro in camera e mi stendo a letto , le tapparelle sono giù così non può entrare la luce del pomeriggio ; domani devo andare a lavorare , è mercoledì e domenica sarò di nuovo a casa .

Me l'ha detto , mi ha detto che mi spezzerà il cuore e allora perché ci ritorno ? Davvero non posso vivere senza di lui ? Ora che l'ho rivisto , che so dov'è casa sua ci ritornerò?
Lo amo davvero o penso che sia l'unico sulla terra che mi voglia ?
Ho così tante domande a cui non riesco a rispondere , quindi prendo il taglierino nel cassetto del comodino .
Ha detto che sono più precisi e veloci ; l'ho visto nudo  ma non ho visto delle cicatrici di tagli , solo quelle delle bruciature .
Forse lo sa per sentito dire , o forse sa in che posti tagliare .

Vedere quelle linette rosse scuro è strano , ora è un polso come un altro ; tutti ce le hanno , e io non sono come tutti .

Sa" allora ? Non mi racconti niente di lunedì sera ?" A pensarci non c'è tanto da dire , o meglio , non c'è tanto che posso dire .
Y/N" ho trovato uno che mi ha offerto da bere , poi siamo usciti dalla discoteca e mi ha baciato ed ero così felice che mi sono messa a pingere . Alla fine siamo andati in un love hotel e l'abbiamo fatto bene " ovviamente non le posso dire la verità  , spero che creda a questa versione fatta male .
Sa" cazzo eri così disperata ?"
Y/N" non scopavo da due mesi Sayo !"
Sa" se non scopassi io da due mesi sarei fresca come una rosa , non lo faccio da quasi 8 mesi ; ma come fai a trovare sempre qualcuno ?"
Y/N" ogni volta che vado in discoteca mi faccio offrire da bere e certe volte si finisce a letto " mentre dicevo questa frase non pensavo a come mi potesse percepire , a ripensarci sembro una troia.
Sa" vorrei essere spensierata come te , non riesco a farlo se non conosco bene la persona "
Y/N" per me è meglio quando lo fai con una persona che non conosci ; puoi fare e dire tutto quello che vuoi che tanto non la vedrai mai più " è così facile essere estroversi con gli sconosciuti , ma con le persone vicine non riesco a dire quello che penso davvero , non ha senso lo so , ma per me è così .

Dabixreader seconda parte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora