C17

406 12 7
                                    

Il mio turno finisce alle 21 ,alla chiusura del supermercato; mi cambio nello spogliatoio .
Ho notato che la divisa sta un po' più larga che 3 mesi fa , cioè quando ci hanno dato quella nuova . Effettivamente la maggior parte delle calorie le prendo dagli alcolici , non mangio tanto in questo periodo ; invece sento che il bruciore dell'alcol in qualche modo curi le bruciature che ho sul braccio . -•- fa + no ?

L'uscita del retro è poco illuminata , tutta la zona stranamente è poco illuminata , probabilmente perché è vicino alle case .
Mi ricorda quella sera di pioggia dietro al locale ; mi tocco la guancia che ha toccato il muro ghiacciato quella notte . È così strano che io riesca ad andare a letto con il primo che capita dopo aver subito uno stupro ; la maggior parte delle donne diventano depresse e in certi casi si suicidano , io ero depressa da prima anche se non ho mai provato a suicidarmi , forse dovrei provarci una volta .

Prendo una bottiglia di vino bianco italiano e mi stendo sul letto ascoltando della musica .
È da tanto che non guardo un programma tv, anche se con il telefono non mi serve la tv ; pensare che 20 anni fa c'erano solo i cerca persone o in alternativa i computer che pesavano sette quintali , ora ci sono dei mini iPad da cui si può accedere a ogni informazione esistente sulla terra .
Negli anni 80 pensavano che ora ci fosse l'apocalisse in cui i robot dominavano , gli umani erano controllati in tutto e le macchine volavano , come in blade runner, ma chissà quanto ancora ci metteremo per arrivare lì ; neanche nel 2100 .

Mi angoscia pensare che un giorno non sarò più qui ; centinaia di anni avanti ci studieranno come noi facciamo ora con il passato . Un giorno diventeremo storia in un mondo molto più avanzato di quello che è ora ; non mi piace pensare che io non potrò vederlo .
Le persone del futuro considereranno vecchie le nostre invenzioni e tutto il valore della nostra vita in questi anni si dissolverà quando saremo tutti morti ; mi mette così tanta ansia che non riesco a dormire certe notti , quando ci penso .
La gente che dice che non vuole essere immortale perché vedrebbe morire le persone a loro vicine sono stupide , oltre che deboli ; se mi offrissero la possibilità di vedere il mondo evolversi fino a diventare quello che avevamo predetto non me lo farei ripetere due volte .
Mi inietterei quella pozione e guarirei dalla depressione a forza se mi permettesse di vivere in eterno .

Vorrei solo guarire dall'angoscia permanente dentro di me ; non mi va bene niente .
Voglio vivere in eterno e poi voglio morire ,
Voglio essere sana e poi mi taglio ,
Voglio sentirmi libera e poi vado da Dabi .
Sono sempre in bilico sul dirupo ,
un passo e mi salvo
un passo e cado per sempre .

Sabato sera arriva , quindi mi preparo ed esco ; la mia unica cura è la discoteca , l'unico posto dove mi sento bene , dove non penso .
Non so dove andrò sta sera, che sia un locale o discoteca , basta che faccia bella musica e ci sia qualcuno a offrirmi un gin .

Mentre sono in metro mi arriva un messaggio , da Bakugou ; non voglio aprirlo subito , lo farò dopo , quando non sembrerà che sono una sottona , benché stia fissando quella maledetta notifica , che mi farà essere in ansia per i prossimi 20 minuti .
" incontriamoci allo stesso posto dell'altra volta ,ti aspetto " accanto ha messo un cuore giallo ; alle superiori non mi ha mai inviato un cuore , forse perché non mi ha mai scopato .

Sta sera è a tema anni 80 , preferisco gli anni novanta o 2010 ma sempre meglio dei 70 o 60 .
Mentre cammino mi guardo le scarpe , delle air force 1 che ho da 2 anni e si vede ; dovrei comprare un nuovo paio , magari anche quello da aliexpress .

Mi siedo al bancone aspettando che il biondo appaia magicamente e mi offra da bere , spero che non mi abbia dato buca , non sarebbe neanche la prima volta .

Ba" un gin tonic per questa ragazza "  sento la sua voce così mi giro a destra ; questa volta ha una camicia bianca , ha cambiato piercing , il brillantino al naso cambia colore in base alle luci della discoteca .
Mi tocco l'orecchio, ricordo quando Dabi mi aveva fatto 6 piercing , li ho tenuti tutti , anche quello sulla lingua .
Y/N" alla fine ci siamo visti questa settimana "
Ba" chi ti ha detto che non ci vedremo anche la prossima " accanto al moro nella mia mente c'è un'altra forma ora , quella del biondo di fianco a me .

Dabixreader seconda parte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora