Lui è arrivato al secondo giorno e mentre andava a lavorare incontrò il capo che gli spiego un po' la situazione di Foxy.
Appena entrato nella pizzeria notò che gli animatronics lo seguivano con lo sguardo piano piano muovendo la testa verso di lui.
Lui si chiese se Foxy era aggressivo oppure se si muoveva poi ripensandoci mentre andava a disattivare il generatore Si disse tra se stesso: che domande mi faccio,ovvio che si muoverà anche lui.
Appena spento il generatore corse subito nella sua stanza é iniziò a controllare le telecamere.
Verso le 2 non si era ancora mosso nessuno ma guardando la stanza di Foxy l'ho notò che si sporgeva un po' dalla tenda e pensando a quello che Gli aveva detto Il padrone della pizzeria arrivò subito a ragionare e disse: ecco cosa voleva dire, intendeva che foxy tende a uscire dalla tenda piano piano e quando usciva si metteva a correre verso la porta del corridoio alla mia destra!
A quel punto controlló anche i tre animatronics sul palco e non c'era freddy è si mise a cercarlo sempre nella stanza è lo trovò vicino a dei tavoli nell'oscurità, andó a controllare e quando vide la tenda spalancata, tolse la telecamera chiuse la porta alla sua destra poi prese la telecamera è notó al corridoio destro che si vedeva Foxy correre verso la porta, quando Foxy arrivò alla porta bussò 4 volte poi Sene andó via é trovò le tende di nuovo chiuse e da quel punto non partì nessuno per tutta la notte.
STAI LEGGENDO
five nights at Freddy
Horrorquesto libro è ispirato sulla storia di frank che va a lavorare in una pizzeria come guardiano notturno, Pensava che fosse facile ma........