Ogni giorno un nuovo problema

14 0 0
                                    

2 settimane dopo........... Finalmente Frank e al suo quarto giorno di lavoro e prima di arrivare a lavoro pensava perchè tutto quel tempo di ferie ma poi smise di pensarci e prese il giornale per informarsi è Legge che avevano rinnovato la pizzeria quindi disperatamente chiama il capo e gli chiede:"perchè avete fatto rinnovare la pizzeria?!".
Il capo rispose:"la pizzeria e stata poco pensata negli ultimi giorni di lavoro quindi la o migliorata".
Frank rispose:"c'è qualcosa oltre essere stata innovata!?".
Il capo rispose subito:"ovviamente!!! Abbiamo aggiunto dei nuovi robot"
Frank annuì.
Il capo disse un po preoccupato:"ey cosa succede?"
Frank disse subito:"niente,niente piuttosto come si chiamano i robot?"
Subito il capo rispose:"la prima si chiama puppet ed è una sottospecie di marionetta, poi ci sta balloon boy un ragazzino con immano un palloncino e poi ci sta la mangle che sarebbe identica alla volpe Foxy però e la versione femminile e poi le nuove versioni rifatte di freddy,chica,bonnie."
Frank disse:"ok adesso stacco,alla prossima".
"Alla prossima" rispose il capo.
Frank mentre guidava pensava:quanti cazzo di animatronics anno aggiunto".
Arrivò a lavoro e frank disse:"oramai non ho più calma in sta fottutissima vita".
Entrò dentro e rimase stupito ma poi lascio perdere la bellezza e andò a controllare le stanze e rimase incuietato dalle stanze e senza pensarci 2 volte ando a disattivare la corrente e corse nella stanza e disse:"cazzo non immaggino le reazioni dei nuovi stronzi".
All'una vide nel corridoio il nuovo freddy e disse:"cazzo se sono fatti bene!!...Però...... Non va bene devo fare finta di niente ".
Friddy si teletrasporto piu vicino a frank e lui subito scattò e vedette una maschera e la indossò subito prima che andò davanti a frank e di colpo gli occhi di freddy diventarono neri e dopo 10 secondi scomparì nel nulla e frank disse:"porca puttana per poco non facevo una fine di merda".
2 ore dopo....
Frank disse:"non c'è Nessuno da troppo tempo e la cosa e fottutamente strana".
Appena finita la frase prese il tablet per controllare le telecamere in una stanza che apri senti una canzoncina e sullo schermo c'era un pulsante per ricaricare ed andò avanti per tutta la notte senza pensarci 2 volte continuò fino alle 5 che non carico in tempo quella cosa e si sentì una canzoncina inquietante e sul corridoio si vedeva una faccia strana avvicinarsi velocemente,quando lo stava per attaccare scoccarono le 6 e gli animatronics tornarono ai loro posti e Frank subito diede il cambio il compagno di lavoro e andò a casa.
Quando si mise a letto e chiuse gli occhi sentiva nella testa che c'era qualcosa che gli diceva delle strane frasi insensate e che qualche volta diceva l'unica cosa sensata ovvero it's me!.
Frank dormi male per tutta la giornata è.......

COMING SOON......

five nights at FreddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora