Frank ha chiamato il suo capo il terzo giorno di lavoro è gli chiese cosa c'era nella stanza che nella telecamera non si riusciva a vedere.
Il capo gli rispose: in quella stanza c'è la cucina dove tengono anche un costume che non viene più indossato dai dipendenti.
Frank ringraziò il Capo è staccò appena arrivato nella pizzeria andò a guardare nella cucina è vide un costume che era identico a Freddy soltanto che era adorato è rotto e si vedevano dei fili è del ferro.
Frank uscì da cucina abbastanza spaventato è si stava zitto a pensare cosa avrebbe fatto è a un certo punto alzò la testa e disse: quello stupido animatronics attaccherà sicuramente ma secondo me è più che un normale animatronics.
Poi ripenso a quello che aveva detto e disse: è impossibile alla fine comunque chiamarli normali agli altri animatronics, sono sempre strani.
Lui andò a spegnere il generatore e tornò nella sua stanza.
All'inizio sì è la mossa solo chica metro alla porta sinistra, mà riprovando ad usare la telecamera della cucina che funzionò per la prima volta,vide che quell' orso dorato non era nella sua stanza è quando tolse la telecamera lo vide nella sua stanza, lo fissava con una faccia arrabbiata e malinconica lui subito riguardo la telecamera e quando la tolse non era più davanti a lui l'orso dorato e Frank disse: o quello lo chiamerò golden Freddy.
Erano le 4 di notte è Bonnie era infondo al corridoio destro,quando frank guardo la telecamera di foxy vide che le tende erano spalancate e lui subito spostò la telecamera è chiuse il corridoio destro nel frattempo Foxy arrivò alla porta e busso tre volte poi tornò alla sua tenda.
Frank non trovò Bonnie quando abbasso la trova Bonnie che stava per attaccarlo, all'improvviso scoccarono le 6 e Bonnie insieme agli altri animatronics tornarono nelle loro stanze Frank uscì dalla pizzeria è diede il cambio al suo compagno di lavoro è entrò in macchina è andò a casa.
STAI LEGGENDO
five nights at Freddy
Horrorquesto libro è ispirato sulla storia di frank che va a lavorare in una pizzeria come guardiano notturno, Pensava che fosse facile ma........