pt.3 "Pogues"

166 4 0
                                    

Carmen
ieri alla fine sono tornata a casa con Sarah e ci siamo addormentate subito,avevamo troppo sonno.

Sarah mi ha detto che si è lasciata da un po' con Topper e ora si frequenta con John B.,un pogue.
mi ha chiesto di fare un giro in barca con lei e i pogues e io ovviamente ho accettato,voglio conoscerli.

sono le 10 di mattina e ci stiamo preparando per andare da John B.
io indosso un costume blu con un semplice pantaloncino di jeans e una maglia bianca,mentre Sarah rosa,sempre con un pantaloncino di jeans.

Arriviamo dagli amici di Sarah e vedo JJ fissarmi con uno sguardo strano...non capisco.
<<eii ciao>>dico <<Carmen,sei venuta anche tu?>>mi chiede John B. <<si..spero non sia un problema..>>dico dispiaciuta <<no tranquilla,sei la benvenuta>>mi dice sorridendo JB per rassicurarmi.
Andiamo in barca e mi tolgo la maglia per il troppo caldo,ma con la coda dell'occhio vedo JJ mangiarmi con gli occhi,così sorrido.

dopo un po' si avvicina dicendo <<ieri mi è piaciuto ballare con te,un po' meno quando si è avvicinato Rafe>> <<lo so J,mi dispiace,non so cosa gli sia preso>>ammetto dispiaciuta <<tranquilla,vieni qui>>
e mi abbraccia,ovviamente ricambio.

è sera ormai e siamo sull'amaca,io con JJ,Sarah con JB e Kiara con Pope.Dopo un po' sentiamo una moto e ci nascondiamo sugli alberi,arriva Rafe con uno spacciatore,Barry. <<JJ giuro che ti uccido,ti sei preso la mia ragazza,lo so ormai>>dice urlando disperato Rafe.Mentre spara in alto,arriva un proiettile accanto al viso di JJ e piango in silenzio con la paura che abbia colpito il mio biondino.
<<forza andiamo,ci avranno sentiti!!>>dice Barry a Rafe,e vanno via.Scendiamo dagli alberi e io e JJ diciamo contemporaneamente <<stai bene?>>
e ridiamo <<avevo paura ti avesse colpito..>>dico con un'aria triste <<sto bene piccola>> dice il biondo,e posso solo dire che ho uno zoo nello stomaco.
Mi abbraccia e dopo un po' ci accompagnano a casa,dove ci laviamo e andiamo a letto.



————————————————
Capitolo 3
vi sta piacendo?

cosa succederà tra JJ e carmen?
Rafe?

L'amore mio~JJ MAYBANKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora