POV'S Stan
Ero ormai con Klye da 5 ore,i medici hanno detto che era caduto in un coma,dove forse non si sarebbe più svegliato, Kenny e Butters furono i primi ad arrivare, erano entrambi disperati...
Butters non la smetteva di piangere, mentre Kenny lo provava a consolare arrivarono Craig e Tweek... Craig non fiatava,aveva uno sguardo sconvolto,e Tweek andava nel
panico...Si presentarono tutti tranne una persona,e chi porta mai essere secondo voi,CARTMAN,CI POTEVA MAI ESSERE!!
Io ero sempre fisso sul battito cardiaco,non gli toglievo lo sguardo di dosso,mi girai verso Klye e gli dissi:"Ora tu,non mi puoi sentire ma sappi che io ci sarò sempre per te da qui all'infinito,sappilo..."poi un medico arrivò e disse che dovevano fare un'urgente operazione al cranio,e lo portarono via...
Per tutto il tempo in qui e stato sotto i ferri, speravo,pregavo che non gli succedesse niente!
Quando uscì il medico non portava affatto buone notizie...era morto,tra poco non mi reggevo in piedi... avevo perso il mio migliore amico...
POV'S Narratore
Erano passate 9 ore dalle morte di Klye e due losche figure si aggiravano nell'obitorio,erano Chaos e general Destruction (in inglese ha più fascino!)che volevo il corpo del giovane ragazzo,Prof. Chaos disse:"Klye... Klye...
Eccolo!"aprì lo sportello e aggiunse:"E morto da poco isuoi organi e fluidi sono ancora apposto,non perché
sai-"Destruction lo interrompette dicendo:"Chaos,non dire queste cose,già non ha fatto mangiare me, figuriamoci il pubblico a casa che ci sta leggendo!"(Ho sempre voluto rompere la quarta parete! -Cit:by me,TheKleyGamer69)
Comunque preso il corpo andarono nel suo nascondiglio segreto,dove lo aspettavo Damien e Pip,e un chit(ho come cazzo si scrive!)per il primo rito satanico comprato all'ikea.
Ma che vogliono fa sti qua? Be' voglio creare un bestiolina di satana,con il corpo di Klye ma voglio anche che il potere non si sprigioni subito ma che rimanga all interno dell anima,dopo due bestemmie varie perché non trovano sto rituale sul manuale, finalmente c'è la fanno a fare il rituale e lasciano libero Klye...
POV'S Klye
Era strano morire e resuscitare,prima andai da Stan per salutarlo,ma quando bussai Stan tra poco non si prendeva un infarto,e poi mi chiese:"Ma sei tu?"e io gli risposi:"No,so maria de filippi, certo che so io!"
Mi portò in bagno,la pelle era bianca, avevo delle bende intorno alla testa,i miei occhi era grigiastri,forse perché si stavano ancora riprendendo,lo saluto e vado a casa, appena mia madre mi vede scoppia a piangere e mi abbraccia...dopo 2 ore tutta la mia famiglia mi sta abbracciando.
POV'S Stan
COME CAZZO ERA POSSIBILE,era morto,ma ora e vivo... mentre lo guardavo dalla finestra,molte domande mi si facevano in mente,non avevo la minima idea di come fosse tornato in vita... vado a dormire forse il sonno avrebbe aiutato.
La mattina dopo,a scuola,era un mattina come tante solo che tutti abbracciavano Klye... c'era qualcosa di losco, non era possibile che una persona morta torni in vita (Tranne Kenny,lui può gli altri no)
Andiamo in classe e facciamo lezione,arrivò la preside Victoria,a dirci che domani andremmo a Denver,ma era la nostra prima gita,non e che con ci siamo andati anche gli altri anni, perché non abbiamo soldi,no...no,no,no!
POV'S Klye
Era arrivata mia madre a riprendere prima, quando salimmo in macchina, lei mi chiese:"Chi sei tu?"io gli risposi:"Sono tuo figlio?"mia madre mi guardo e mi disse:"Lo so,ma dico...cosa hai fatto ha mio figlio?"io non
risposi,lei mi prese le spalle e mi urlo:"TU HAI QUALCOSA CHE NON VA!"poi aggiunse:"Scusa,e solo che ti vedo diverso...che cosai sull collo?"era un macchia nera,la zona del collo dov'era situata la macchia era fredda pensavamo fosse semplice inchiostro lanciato addosso a me (e successo)ma invece era proprio nero,nero non si toglieva...
Non sapevamo che cosa era,ero spaventato, molto spaventato,ci volle così tanto tempo che si face notte,andai a dormire, sembrava che la macchia si ingrandiva sempre di più... sempre di più...il freddo
innaturale dal collo era arrivato all bacino,quel freddo me lo sentivo sulla faccia,non riuscivo ad aprire gli occhi nè di parlare... questa tortura finì, quando Ike mi venne a svegliare.
Erano le sei del mattino, mamma e papà se ne erano già andati,andai allo specchio, la macchia non c'era più,cosa mi era successo...
Mi preparo e vado alla fermata, dove c'era solo Kenny,e io gli domando:"Ma Stan e il ciccione,dove stanno?"lui mi rispose:"Era scoppiata una rissa,finiti entrambi in infermeria!"
POV'S Kenny
Klye sembra perso nel vuoto,era disorientato, aveva gli occhi stanchi morti non si reggeva in piedi per il sonno... avevo paura che gli fosse capitato qualcosa
Arriva l'autobus e saliamo,non c'era nessuno... Klye mi si addormenta sulla spalla,io lo lascio fare non mi dava fastidio...e mi addormento anch'io, quando mi risveglio
non ci troviamo a scuola ma un posto dove parcheggiano i bus, scendiamo, controllo l'orologio sono le 16:46, quanto abbiamo dormito...ci hanno ritrovato in un team di turisti e ci hanno portato ha casa...
POV'S Stan
Klye e Kenny erano appena stati ritrovati, avevo paura che non venissero mai più trovati,poi dico a Cartman:"Sai,mi era preso un mezzo infarto quando ho saputo la notizia!"Cartman non rispose ma cambio
discorso:"Ti devo dire una cosa...a me piace Klye..."io lo guardai e gli risposi:"Butters non ne sarà contento... perché tu piaci a Butters...ops...non avrei dovuto dirlo!"
(Ed e così che feci una reference a Harry Potter,cit-: L'autricə)
Cartman mi guarda incredulo,non sapeva cosa rispondere,e rimanemmo in silenzio...
POV'S Butters
Oggi e il giorno, oggi diro a Cartman che lo amo, avevo il discorso pronto,con la fiducia in mano cela potevo fare,ma prima di entrare in infermeria sentì una cosa che non volevo sentire...Cartman disse:"Ti devo dire una cosa...a me piace Klye..."il cuore mi si spezzo in mille
pezzi,Gia alla relazione prima provai a ricostruirlo ma ora non si poteva riparare... Cartman mi deve un cuore...e pagherà con il suo...
[FINE SECONDA PARTE]
Be? Vi e piaciuto il finale lascia la suspense!Ci vediamo al prossimo capitolo,dal vostro Klye e tutto ciaoooo!!!!
STAI LEGGENDO
Può Nascere Amore Nel Nostro Odio?(Kyman, South Park)
FanfictionCartman e Kyle si odiano a morte, però sono stati costretti a dormire nello stesso letto,e Kyle si innamora, anche Cartman lo è ma soffoca tutto con l'odio per...(SUSPENCE) Allerta: Parolacce, doppio sensi e altre cose,e un pò di cringe