una dolce vendetta e la nuova compagnia

98 3 7
                                    

Butters POV
Uscirono dalla infermeria e io gli aspettavo a testa bassa, Stan mi disse:"Ciao Butters!Come stai!!" io gli risposi:"Ho sentito tutto" e Cartman:"E quindi?che ti importa!" gli detti il biglietto e andai via, svoltato il primo angolo,mi sedetti per terra e mi missi a piangere...

Cartman POV
Butters mi dette un biglietto e lo aprì e sopra c'era scritto:"Caro Cartman,le rosse sono rose,il mirtillo e blu,e io ti amo sempre di più![...]..."dopo aver letto tutto la poesia che era così dolce che sono diventato Capitan Diabete c'era una scritta scarabocchiata e con sotto scritto:"Ti stavo per dire il mio amore ma tu hai detto una cosa che il mio cuore non ha retto,ora provo solo odio...e guardati sempre le spalle,non saprai quando colpirlo"

Prendo un respiro profondo e dico a Stan:"Sai, penso che ho fatto una GRANNNN cazzata!"

narratore POV

I ragazzi vanno in classe e Signor Garrison disse:"Buongiorno ragazzi, oggi abbiamo una nuova compagnia,salutate tutti Marjorie Stotch!" Entrò una ragazza sulla sedia a rotelle,dai capelli biondi spettinati,a degli occhi blu che sembravano il mare,sul naso aveva un cerotto,indossava una maglietta bianca con sopra i My Little pony,dei pantaloni strappati con un po' di arcobaleni cuciti sopra e con queste spille che sembravano essere di un hippie e delle scarpe nere slanciate sporche di fango, Wendy bisbiglio a Bebe:"Guarda come grassoccia!"

Marjorie si spinse verso il banco libero vicino a Wendy e poi Marjorie disse:"Ciao,tu come ti chiami?"e Wendy rispose:"Mi chiamo Wendy" entra Butters e si sedette vicino a Cartman,lo guardo con faccia incazzata nera...

POV Kyle

Ero finalmente a casa, mamma credeva che io fossi rimasto traumatizzato,ma non ero rimasto traumatizzato anzi lo volevo rifare!Stan mi chiamo e mi disse che c'era una nuova compagnia,di nome Marjorie ed era la sorella gemella disabile di Butters e io chiesi:"E bella?" e Stan mi rispose:"Bella? BELLA? PORCA PUTTANA E LA RAGAZZA PIÙ CARINA CHE IO ABBIA MAI VISTO!" E io domandai:"Ma così tanto da farli una foto, stamparla e mastru-"vedo mia madre passare con i panni e poi continuo:"-barsi sopra?"e Stan:"SÌ!"

Allora pensai:"Porco dio! Allora e proprio figa!"

POV narratore

Arrivò il weekend e Token(lo so,si dice Tolkien,MA IO SONO NOSTALGIA!😠😢) ha organizzato una festa a casa sua,che si sarebbe tenuto domenica e senza genitori...nel framente tutti stavo facendo...cose,tipo... giocare a Wii sport e lanciare dei piccoli petardi in giardino,Kyle stava facendo i cazzi suoi nella cantina di Token(come sia entrato?La porta era già aperta!)Kyle sentì la porta aprirsi,era Cartman...si avvicinò a Kyle e lo baciò...Kyle si corse già da subito che Eric aveva qualcosa che non andava, gli occhi di Cartman non erano uno blu uno marrone, erano entrambi grigi... Cartman non lasciava scappare Kyle,Eric si abbasso lentamente e apri la cerniera dei pantaloni di Kyle...

Kyle urlò:"COSA CAZZO FAI?!" cercò di alzarsi ma Cartman lo ributto indietro,svilo anche le sue mutande,Kyle fu ancora più imbarazzato, Cartman disse:"Bello grosso il tuo cazzo" Si infilò il cazzo di Kyle in bocca e iniziò a succhiare,Kyle inizio ansimare, Cartman disse:"Ti piace,vero?"Kyle domandò mezzo ansimando:"Co-cosa?"Cartman tolse la bocca dal cazzo e ridisse:"Ti piace, vero?"Kyle con un sorriso annuì e Cartman continuo a succhiare il cazzo di Kyle.

Dopo 30 minuti,Cartman si staccò e Kyle si rimisse aposto i pantaloni e Eric bacio Kyle,ci mise puré la lingua, Cartman torno normale e si staccò e disse:"CHE CAZZO FAI?!" Kyle disse:"MA SE TU HAI INIZIATO A FARMI IL POMPINO!" Cartman sbarro gli occhi...controllo l'alito...Eric si arrabbio tantissimo e salto adosso a Kyle ma non fece nemmeno a dare un pugno che subito gli rivennero gli occhi grigi come prima e inizio a baciare Kyle,Stan entro nella cantina e uscì richiedendo la porta lentamente...

POV Butters

Avevo lanciato una maledizione su Cartman,avevo preso un capello di Cartman e uno di Kyle, mischiando un po' di cose secondo il manuale di riti satanici preso all'Ikea l'altro ieri, Cartman si sarebbe perdutamente innamorato di Kyle per qualche oretta,ci sarebbe stato un particolare gli occhi sarebbero diventati grigi...

Ci sono tre livelli su questa maledizione:la prima si innamora solamente,la seconda inizia a diventare geleso di TUTTI!,la terza racchiude la prime due e la voglia di scopare con quella persona...io, visto che mi volevo vendicare su di lui, scelsi la terza... spero tanto che abbia funzionato!

Avvolte, l'effetto svanisce per qualche minuto,ma poi torna subito...

POV Kyle

Cartman continuava a baciarmi,non sapevo cosa gli e preso,il giorno prima mi odia,poi mi ama, dopo mi riodia,poi mi riama...Cartman mi disse:"Non sai quanto ti amo,Kyle!" io risposi:"Anch'io,Cart"

Chiusi gli occhi e quando gli aprì era in macchina insieme a Cartman, confuso, chiesi a Cartman che cosa era successo e lui mi rispose :"Ti eri addormentato, tutto qui..." io ridomandai:" Perché allora mi e sembrato come un battito di ciglio, ti spiego meglio, io non ho sentito l'esperienza di aver dormito...capito?" Cartman mi guardò confuso e io aggiunsi:" Senti lascia stare, siamo arrivati a casa mia...ciao!" Cartman salutò con la mano , scesi dalla macchina e rientrai a casa, non c'era nessuno proprio nessuno, mi misi a letto, già pensando che il giorno sarà una merda come il solito!

POV Narratore 

Arrivo l'indomani e come TUTTI I SANTI GIORNI, quei quattro aspettando l'autobus(Mamma mia, che rottura di cazzo!)ma ci manca Kyle... Cartman e tutto preucuppato, e Stan chiese:"Perché sei così preucuppato,Di solito quando manca Kyle,ti metti a fare festa!" Cartman si giro verso Stan e urlò:"SONO CAZZI MIEI E DI KYLE,TU NON ROMPERE I COGLIONI!"

E aspettarono e aspettarono,ma non arrivo Kyle,Stan lo chiamo,non rispose,Anche Kenny lo chiamo,Idem, Cartman bestemmio,non rispose... spostiamoci verso l'abitazione Brosfloski...Sheila disse a Ike:"Vai a svegliare tuo fratello che e in ritardo!" Ike lo andò a chiamare,Kyle stava con gli occhi sbarrati,il sangue che usciva dalla bocca e la testa rivolta verso la porta...

To be continued...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 11, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Può Nascere Amore Nel Nostro Odio?(Kyman, South Park)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora