lunedì
Oggi teoricamente ci dovrebbero dire i nomi dei giudici e da come ho capito dovrebbero iniziare a convivere con noi, chissà chi sarà, mi auguro con tutto il mio cuore che non siano quelli dell'anno scorso , perché secondo me sono un po' troppo pervertiti e anche strani, non so non mi piacciono tanto.
Sono le 15:30 e devo andare in sala da Emanuel Lo, mi deve far vedere alcune coreografie per il serale. Arrivata ai studi mi reco immediatamente in sala 4 , entro e vedo già il mio professore sorridermi
"oii bella come va"
"tutto bene grazie, te come stai?"
"tutto bene, ora ti faccio vedere due coreografie che vorrei assegnarti"
mi dice con un sorriso furbo, c'è qualcosa che non va..sicuramente qualcosa fuori dal mio stile aiut-
"ecco questa è una coreografia contemporanea sulle note di Sia, la vedo perfetta per te"
devo dire che mi piace quindi sorrido e annuisco
"l'altra ?"
"questa, che ne pensi?"
"wow devo dire che mi piace molto, ci sta mi piacciono tanto grazie mille"
dico entusiasta , non vedo l'ora di giovedì per iniziare le riprese."dai allora vai a provarle ci vediamo mercoledì un bacio"
e ci inviamo un bacio tramite il plexiglass e ci battiamo il cinque, e mi reco in sala 8 per provare le coreo con Elena .
18:40
sto tornando in casetta ,stranamente oggi è andato tutto bene e liscio. Almeno per un giorno posso stare serena e tranquilla amen.Appena metto piede mi saltano addosso Fede e Angelina mentre ridono sotto i baffi..
mo che c'hanno queste?"Mi siete mancate cucciole"
Provo a dire, forse è solo una mia sensazione"Anche tu, ma senti hai saputo chi ci sarà come giudice ??" Mi dice Angelina guardando Federica con occhi di chi la sa lunga.
"Ehm no, giusto chi ci sarà ? Non mi dire quelli dell'anno scorso per favore" potrei svenire dall'ansia
"Allora... per tua fortuna sono tutti cambiati, ci sarà Michele Bravi" mi dice Federica e sa bene che mi piace tanto come cantante
"Oddiooo siii, dai iniziamo bene!"
"Poi Cristiano Malgioglio"mi dice Angelina
"Mio marito adoroo" vai che sarà una convivenza fantastica
"No amore mio, c'è il tuo vero marito, Malgioglio farà il testimone sta volta" mi dice Fede e inizia a ridere , ed ecco che sale l'ansia
"Chi è questo marito allora?"
"L'unico e inimitabile , il più sexy tra tutti, Giuseppe Giofrè"
"Sarebbe amore?"
"Quello che ti aveva sfiorata le braccia e che ti aveva abbracciata e che ti ha fatto perdere 10 anni di vita, quando ti aveva sussurrato all'orecchio che eri stata bravissima"
"Oh mamma quel Giuseppe cazzarola porca paletta madre santa oddio che paura"
mamma mia lui si che era bello , quel giorno è per me indimenticabile anche grazie a lui devo dire.."Ehh amore ma come fai a dimenticarti sempre di tutto mamma mia sei messa male sorella" mi prende in giro Angelina.
"Ma aspetta ma quando arrivano??"
"Domani alle 16:00, e ci hanno sospeso le lezioni per 2 ore, per conoscerli e farli ambientare"
"Vabbè perché mica abitiamo in una caverna per farli ambientare , penso che ci riescono anche da soli no?"
"Zitta tanto lo sappiamo che non vedi l'ora di vederlo di nuovo ehh" mi punzecchia Fede
"Ma dai amo seriamente però, sarà anche bello ma secondo te guarderà proprio a me? Sai quante ragazze gli sbavano dietro , e chissà poi se farà il puttaniere con la sua bellezza avrei dubbi a fidarmi , anche se mi sembra una persona per bene ma poi non si sa mai.. e poi non sono alla ricerca di relazioni, voglio godermi al massimo questa esperienza, chissà possiamo diventare molto amici per esempio.."vabbè non ci credo nemmeno io a quello che dico, anche se riflettendoci bene, potrebbe essere anche fidanzato lui, ma poi non guarderà sicuro me valá..
"E vabbè vediamo cosa ci regala il tempo , noi osserveremo molto attentamente cara Sabrina attenta" mi minacciano le mie due amiche
"Okk, se permettete vorrei andare a cenare grazie" me ne vado a gambe levate, sennò avrebbero parlato solo di questo Giuseppe , meglio che penso alle mie coreografie altrimenti potrei deludere Emanuel, ed è l'ultima cosa che vorrei dato che è già successo in passato nel periodo natalizio e non vorrei assolutamente che ricapiti.
22:30
Ho finito di cenare e ho pulito tutto in cucina , mi sono cambiata lavata i denti e struccata il poco mascara che avevo, vado a salutare tutti e vado a dormire perché domani sarà una giornata intensa..• • •• • •• • •• • •• • •• • •• • •• • •• • •• • •• •
Oiii belli miei🩶
Come va ? Vi sta piacendo la storia ?
Vi ricordo delle stelline⭐️⭐️
Se sono voi succederà qualcosa domani quando si incontreranno loro due?? Lo scoprire leggendo...Al prossimo capitolo amori miei🫶🏻
STAI LEGGENDO
colpo di fulmine
Romance🩶🔗 Sabrina, 17enne , entra nella scuola di amici22 , il suo sogno fin quando era piccola, è una ragazza particola; egocentrica ma anche timida, ha l'umorismo nel sangue , ha conosciuto l'amore violento , quindi non sa cos'è il vero amore...chissà...