11.

137 9 2
                                    


*Sabrina*
La nostra storia stava andando a gonfie e vele.. ormai erano passati 3 giorni e fortunatamente stava andando tutto per il meglio...

Nessuno sapeva di noi tranne Michele, Wax , Angelina e Fede... diciamo che l'abbiamo detto alle persone a cui ci fidavamo di più, potevamo dirlo anche a Malgioglio e solo che lui, anche se non lo avrebbe fatto apposta , per sbaglio avrebbe potuto svelarlo e quindi era meglio aspettare...

09:10
*Giuseppe*
Ero agli  studi per fare delle prove con Michele e Malgioglio, per preparaci per la prossima puntata..

Vado un attimo a sedermi e prendo una bottiglietta d'acqua , stavo provando un balletto che vorrei fare nella prossima puntata ed ad un certo punto vedo Maria che si avvicina a me..

"Oi bello"

"Oh Mary"

"Stai bene?"

"Si penso di sì te tutto bene?"

"Si dai, ma senti un po'.."
E mi guarda con una faccia di chi la sa lunga

"Lo sapevo ahahah"

"Ma te e Sabrina... avete qualcosa?"

"Si, diciamo che ci stiamo frequentando però visto che ora non è una cosa sicura al 100% preferiamo tenerla per noi, l'abbiamo detto solo alle persone che sanno stare zitte o che ci fidiamo"

"Va bene, ti dico che come coppia mi piacete molto, ma spero che durerete tanto... però Giuse ti avviso comportati bene , mi arrabbio se scopro che per te non è una cosa seria, anche se ti conosco e so che sei fedele in una relazione e che ci tieni davvero e solo che non si sa mai.."

"Maria ti dico che io mi ci sto affezionando molto e ogni giorno mi sto innamorando sempre di più di lei... fidati che per me sta diventando molto importante , mentre alla Sabry ci vuole ancora tempo, perché si deve prima fidare di me ed elaborare la situazione... però da quello che ho capito anche lei si sta innamorando , ma poi lo vedo da come ci guardiamo.. diciamo che riesco a capirlo"

"Va bene, però vi tengo d'occhio eh"

"Vai tranquilla"

Mi abbraccia e va via... tra 5 min più o meno dovrebbero arrivare anche i ragazzi per le prove generali per la terza puntata.. non vedo l'ora di vederla...
Nel frattempo si avvicina a me Giulia Pauselli che mi sta parlando di un malore che si sente..

*Sabrina*
Arrivo agli studi , oggi dobbiamo fare le prove generali per la puntata.
Mi cambio e indosso solo delle culotte e un top entrambi neri, per restare comoda.

Arrivo e trovo Emanuel che mi aspetta..

"Oi pronta?"

"Come sempre"

"Vai iniziamo a ripassare i guanti di sfida contro isobel, inizia con quello con la sbarra"


mentre ballo sento un sguardo addosso...mi giro e noto Mattia che mi sta fissando..

"Hai visto Mattia come ti fissa ? Tra un po' sbava" mi dice Emanuel prendendolo in giro

"Già.."

"Che hai?"

"No e solo che lui per me è solo un amico mentre lui è convinto che tra di noi ci sia qualcosa"

colpo di fulmine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora