5.

178 8 2
                                    

Giovedì
~Sabrina
E oggi finalmente è arrivato il fanatico giorno, sono super emozionata, la mia felicità è alle stelle.
Mi sono svegliata che sono le 11:00 , oggi nessuno di noi ha le lezioni alla mattina, quindi ci potevamo svegliare quando ci pare.
Mi giro attorno e vedo i letti delle mie amiche vuoti, sicuramente sarò l'unica della casetta che stava ancora dormendo, quindi con fatica deciso di alzarmi e andare un attimo in bagno per sistemarmi e raggiungere gli altri in cucina.

Appena arrivo Ramon non poteva ovviamente stare zitto.

"Ma buongiorno Bella addormentata, ti avevamo dato per morta"

"Addirittura, guarda che sono le 11, e a casa mia è anche presto come orario quindi non lamentarti"

"Scusa boss, cmq tieni ti ho preparato un caffè macchiato"

"Grazie"
Mentre bevo, noto che Giuseppe sta parlando con Angelina... strano, vabbè si staranno conosciendo, buon per loro! Ma poi Angelina mi ha detto che prova un interesse per Wax (anche se è fidanzata )e poi è una mia amica stretta e mi fido di lei, solo che mi da fastidio perché lui è rivolto verso di me e vedo la sua faccia da schiaffi che mi sta guardando con un ghigno... che stronzo, come se sapesse che mi da fastidio...ma che fastidio, ma che sto dicendo dai sarà solo che volevo stare con Angelina, e non ci posto stare perché ci sta lui..

A questo punto decido di andare a cercare Fede, ma appena esco la vedo, ma insieme a Piccolo G

"Fedeee"entro e li vedi molto vicini quasi come se si stessero per baciare

"Oddio scusate fate finta di non avermi vista!"che figura di merda, vabbè cercherò un'altra persona da disturbare..

Entro e vedo Mattia venirmi incontro.

"Oi Sabry vieni un attimo di la con me ti dovrei dire una cosa"

"Va bene" mentre vado con Mattia in un'altra stanza, vedo con la coda dell'occhio che Giuseppe mi sta fissando... molto bene!

Mi accomodo sul letto di Ramon mentre Mattia  si siede sul letto di Giuseppe, mannaggia dovevo mettermi io lì.

"Senti io non so se tu te ne sei accorta , tranquilla non voglio assolutamente creare disagio o cose simili... e solo che volevo liberarmi di questo peso che mi tengo dentro dalla prima volta che ti ho vista.."

"Ragazziiiiiiiiiiiii cari, scusate ma devo cambiarmi.. o meglio.. prego, signorina se non vuole svenire di infarto a causa di troppa bellezza dovrebbe uscire dalla stanza" ed eccolo qui l'imbecille

"Ma per carità mi levo subito, e poi l'infarto amore mio lo prendi te, anche se sono tutta vestita"

"Addirittura , oggi mi sa che non sei dell'umore giusto stellina"

"Allora se ancora mi dai un altro soprannome giuro che mi incazzo davvero tanto e non ti rivolgo più una parola"

"Secondo me hai il ciclo oppure sei lunatica perché ieri mi sembra che non ti davo così tanto fastidio , comunque va bene addio Sabrina"

"Addio Giuseppe"

Io a questo lo ucciderò un giorno , e arrivato a casissimo ieri e già oggi rompe.. o forse sto esagerando ? Non riesco a capire come devo comportarmi con lui? Perché non riesco a essere normale come con tutti..

Abbiamo finito di pranzare , mi ero seduta vicino ad Angelina e Fede, lui era di fronte a me accanto a Ramon e Piccolo, non smetteva di fissarmi , e mi faceva sentire a disagio e in soggezione, e questa cosa la notò anche Ramon infatti per salvarmi iniziò a parlare con il sottoscritto , e per fortuna funzionò e smise di fissarmi.

Era ormai pomeriggio tardi ci stavamo tutti preparando per il serale, tutte noi ragazze stavamo insieme nella nostra stanza dato che era la più grande , e tutti i ragazzi stavano in quella blu.
Io avevo optato per un look total black glitterato

mentre questo era il trucco con l'aggiunta del rossetto rosso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mentre questo era il trucco con l'aggiunta del rossetto rosso

Mi guardo attorno e vedo tutte le ragazze pronte, eravamo davvero belle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi guardo attorno e vedo tutte le ragazze pronte, eravamo davvero belle.
Decidiamo di uscire e andare in cucina dato che tra 10 min dovevamo andare nei studi a registrare la puntata.
Appena usciamo tutti i ragazzi, dato che avevano finito di preparasi anche mezz'ora prima di noi, ci accolgono con dei complimenti e con dei applausi.
Tipico dei ragazzi..però anche lui mi sta guardando..

*Giuseppe*
Esagero se dico che è una delle cose più belle che io abbia mai visto?
È stupenda e letteralmente perfetta.. la sto forse mangiando con lo sguardo , e noto che lei se n'è pure accorta, ma lo stesso nn smetto di fissarla , è incantevole e molto attraente.

"Lo sai che sei brutta"

"Si anche tu sei bruttissimo"

"Lo so che mi stai mentendo"

"Lo sai che lo stai facendo anche tu"

Amo stuzzicarla, è troppo tenera mentre mi guarda dal basso con quel suo sguardo incazzato , sembra un cucciolo indifeso.
All'improvviso poi arriva Mattia

"Waa ma quanto sei bella mamma mia"

"Grazie Matti" e lo abbraccia, ma questa come osa?

"Pure tu stai molto bene così"
E lui per ringraziare le da un bacio in guancia , facciamo finta che nn me la sono presa dai...

*Sabrina*
02:00 di mattina
Era appena finita del tutto la puntata ero stanchissima, oggi sono stati eliminati due ragazzi, Megan e piccolo G , devo dire che mi dispiace per entrambi erano molto simpatici , e poi mi dispiace pure per Fede, si vede che sta male per l'uscita del suo ragazzo... come dargli torto.
Passo tutta la notte con lei a consolarla insieme ad Angelina , mente mi viene in mente di come oggi lui mi fissava in puntata, e poi ha sempre votato a mio favore, e ha pure detto ha Maria che come ballerina sono forte, DAVANTI A TUTTI... devo dire che così mi emoziono , non me lo aspettavo proprio ,vediamo domani cosa ci aspetta...

•  •  ••  •  ••  •  ••  •  ••  •  ••  •  ••  •  ••  •  ••  •  ••  • 
Oiiii come va!!🫶🏼🫶🏼🫶🏼
Tutto bene ?? Scusate per l'attesa ma sono molto occupata cerco di pubblicare il più possibile, per favore mi lasciate qualche stellina ⭐️
Grazie mille amori❤️
Se volte sapere qualcosa a voi i commenti...

Al prossimo capitolo❤️

colpo di fulmine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora