10.

157 8 21
                                    

19:20
*Giuseppe*
Avevamo finito tutti quanti di preparaci per la puntata , io avevo per optato per un completo di gmbh, mentre i capelli me li avevano sistemati dei ragazzi della redazione che ci stavano aiutavano a tutti quanti.

19:20*Giuseppe*Avevamo finito tutti quanti di preparaci per la puntata , io avevo per optato per un completo di gmbh, mentre i capelli me li avevano sistemati dei ragazzi della redazione che ci stavano aiutavano a tutti quanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Stavamo tutti quanti uscendo, e all'improvviso vedo lei... è bellissima come sempre , e vicina a Samu, e sta ridendo con lui... so che sono amici da tanto tempo , ma mi da lo stesso leggermente fastidio , vorrei tanto che ridesse con me, almeno che mi rivolgesse una parola...

Ci dividiamo in 6 auto per raggiungere i studi di Amici, io sto con Michele , Mattia , Angelina e Sabrina.... La fortuna è con me!

Io e lei siamo seduti uno di fronte all'altro, la fisso continuamente e lei se ne accorge , e di conseguenza mi inizia a fissare anche lei, finalmente devo dire...ma ad interrompere il nostro magnifico contatto visivo , e stato ovviamente Mattia,  che comincia a parlare di cazzate varie , giusto per farsi dare attenzioni da lei.
Mi giro verso Michele che mi guarda sorridendo, lui sa..

"Parlaci tu" mi dice sussurrando

"No è impegnata non vedi"
rotea gli occhi non dandomi ragione

"Permaloso" mi dice

O forse geloso..

"Ragazzi siete emozionati?" Michele ti amo, grazie di intervenire

"Mh..si dai abbastanza , non vedo l'ora di ballare" dice Sabrina entusiasta

"Si anch'io" dice Mattia come un coglione... no dai sto esagerando.

"E tu Angelina?"

"Diciamo che non lo so, è strano si e no, e una via di mezzo, un sni"

"Si ok ti vedo confusa ahaha" dico io

Parliamo un po' di come procederà la puntata , parliamo tutti tranne noi due che ci lanciamo qualche sguardo che distogliamo subito..

Dobbiamo parlare...

*Sabrina*
Siamo arrivati in studio, vado nel camerino per sistemarmi giusto qualcosina e dopo che ho finito , vado insieme agli altri miei compagni di squadra nella platea sopra il palco , dove ci aspettano i nostri rispettivi professori.
Tra 2 min inizia la puntata...

Devo parlargli...

Inizia la puntata , Maria fa ingresso nello studio salutando tutti, poi chiama i giudici uno ad uno... quando entra Giuseppe sembra un angelo caduto dal cielo, o almeno ai miei occhi è sembrato così...

Dopo che i giudici si sono sfidati in una mini gara per decidere chi tra le squadre dovrebbe scendere , vince Giuseppe , e fa scendere la nostra squadra !
Sono molto contenta , mi piace iniziare per prima..

colpo di fulmine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora