————————————————————————-
I suoi piedi battevano forte sull'asfalto della strada e riusciva solo a sentire il suo respiro mozzato, Touya corse giù dal monte come non aveva mai fatto prima, una scarica di adrenalina gli trapassò tutto il corpo.
Finalmente arrivò a casa.
Si tolse le scarpe in fretta e furia e corse a cercare suo padre, che probabilmente non si era neanche accorto che suo figlio fosse uscito di casa.Natsuo:" ei Touya, eri con Hikari? oi dove corri?" chiese un po stranito.
Touya:" NATSUO devo dire una cosa a papà!" disse battendo continuamente i piedi sul tatami all'ingresso" sai dirmi dov'è?"
Natsuo:" Quel buono a nulla é infondo al corridoio, é appena tornato, fai in fretta...penso stia andando da Shoto..." gli rispose un po infastidito.
Touya:" grazie mille Natsuo! Ti devo una figurina!"
Neanche il tempo di finire la frase che Touya era già sparito dalla vista di suo fratello, che rimase al quanto spiazzato.
Arrivò alla fine del corridoio e finalmente lo vide, quell'omaccione possente di suo padre che camminava minaccioso per la casa.Touya:" PAPÀ"
Enji si girò nella direzione di quella voce, vide suo figlio, che stranamente si rivolse a lui sorridendo. Sbuffò scocciato, gli stava di nuovo facendo perdere tempo.
Touya:" appena hai del tempo libero, vieni con me al monte Sekoto!" esclamò.
La reazione di Enji però non era quella che immaginava, lo guardò con disgusto e sgranò gli occhi, aveva già capito tutto, non ne poteva più.
Gli afferrò la maglietta violentemente e quello che vide gli fece ribollire il sangue nelle vene.Enji:" TOUYA LO STAI ANCORA FACENDO?!" la sua espressione in volto era indescrivibile.
Touya non badò alle sue urla, iniziò a saltellare e continuò a sorridere sicuro di se stesso. Doveva funzionare.
Touya:" papà ho imparato una cosa fighissima!! DEVI VENIRE! Mi sa che neanche Shoto potrebbe battermi, anzi, persino All Might potrebbe perdere!"
Era sicuro di aver fatto centro, suo padre da quel momento in poi lo avrebbe guardato con occhi diversi e sarebbe finalmente stato fiero di lui.
Touya: "sono sicuro che anche tu alla fine dovrai riconoscermelo! ALLA FINE SARAI CONTENTO DI AVERMI CREATO!"
Doveva funzionare, doveva funzionare, se lo ripeteva continuamente, si martellò nervosamente la testa con questa convinzione.
Eppure...perché suo padre continuava a guardarlo con quegli occhi terrificanti...? Perché gli sembrava come se tutto ciò che gli avesse detto lo avesse considerato solo come una perdita di tempo? Neanche questo...lo aveva convinto?
STAI LEGGENDO
It's not fair - Touya Todoroki x oc -
Fanfiction"Triste pensare che noi, noi due non saremo niente..." Hikari e Touya sono due amici inseparabili, amano passare il tempo insieme. Ma cosa succederà quando uno dei due verrà a mancare, stravolgendo completamente la vita dell'altro? Come si dice? La...