Capitolo 8

360 14 0
                                    

Niall's pov
Non sapevo il perché di quel messaggio, non ero sicuro nemmeno di quello che provavo ma ogni volta che ero vicino a Erika il mio stomaco sembrava pieno di farfalle e il mio cuore batteva all impazzata...volevo chiarirmi le idee e volevo parlare con lei ...
Non ero sempre stato uno che si scopava tutte ,tre anni fa circa ero fidanzato con una ragazza da ben 1 anno ma poi non so perché mi lascio e soffri molto così decisi di non innamorarmi piu.
Quando guardavo Erika sapevo che lei non era il tipo di ragazza che ti fa soffrire .
Sicuramente era già nella sua stanza così decisi di andare a parlarle.
Erika's pov
Ero nella mia stanza ad ascoltare musica e Ariana era andata via perché le avevo detto che sarebbe venuto Niall per parlarmi e non voleva rivederlo.
Sentì bussare alla porta e quando apri vidi Niall di fronte a me che mi guardava con un sorridono da ebete.
"Allora hai intenzione di stare li a sorridere come un idiota o devi parlarmi"sbottai nervosa.
"No devo parlarti,tu m-mi piaci ma non fraintendere ,no nel senso di una scopatina e via ma mi piaci sul serio...qiando ti ho dato quel bacio era sincero non mentivo ...dico sul serio credimi..."aveva gli occhi un po lucidi così decisi di dargli almeno una chance e credergli.
"Senti Niall io non ti conosco bene ma mi hanno detto di non fidarmi di te "vidi un velo di tristezza nei suoi occhi .
" Nonostante questo voglio crederti perché anch'io provo qualcosa per te"diventai rossa come un pomodoro .
"Non ti deluderò vedrai"ci unemmo in un bacio che a me sembrava sincero
"Ti avviso Niall se sbagli mi perderai per sempre"dissi con tono severo
"Non ti deluderó amore"mi aveva chiamata amore non ci credo.
"Vado dai miei amici mi staranno cercando ci vediamo domani in classe"
"Ciao Niall"ci salutammo con un semplice bacio a stampo.
Niall's pov
Non ci potevo credere mi aveva dato una chance ...ero felicissimo ma questo non voleva dire che non sarei più andato alle mie feste stra piene di belle ragazze.
"Hey zayn quando è la festa ?"
"E dopodomani .Dimmi ci andrai con Erika?"
"Non lo so vorrei spassarmela"dissi.
"Ma non state insieme?"intervenne Liam
" Si ma..."non volevo deluderla o l avrei persa per sempre ma volevo anche spassarmela
"Se vuoi divertirti divertiti con lei no?"zayn non la conosceva e non sapeva che lei non era la tipica puttana che si scopa tutti alle feste
"Zayn lei non è quel tipo di ragazza che si scopa tutti"avevo deciso di andarci da solo .

Ready to run ~Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora