Capitolo 3

513 22 0
                                    

Erano esattamente le 8:30 e la campanella suono segno che il mio corso di scienze stava per cominciare.
"Allora ragazzi io mi chiamo Berta McCarson e sono la vostra prof. Di scienze"era alquanto vecchia e sembrava antipatica.
"Ciao bambolina"senti una voce chiamarmi ;era il mio compagno di banco.
"Mi chiamo Niall Horan"
"Oh ciao io mi chiamo Erika Peters "era bellissimo aveva due occhioni azzurri in cui ti potevi perdere ed era biondo.
"Sono originario di Mullingar in Irlanda e tu?
"Io sono italiana..."stavo arrossendo e non sapevo cosa dire ma cosa mi prendeva.
"Peters e Horan la smettete di chiacchierare?"la voce odiosa della prof mi risveglio dai miei pensieri.
"Mi scusi ma siamo al primo giorno di college potrebbe rompere le palle ad altri"sbuffo Niall .
"Non sia maleducato Horan o la mando in presidenza"
"Faccia pure ci sono abituato"sbuffo
La prof fece finta di nulla e prese a scrivere una nota nel registro di classe.
Niall's pov
Cazzo è davvero sexy la mia compagna di banco
"Ciao bambolina"mi affrettai a dire .
Era completamente distratta.
"Mia chiamo Niall Horan "finalmente si girò e mi disse che si chiamava Erika Peters e che era italiana.
Stavamo avendo una piacevole conversazione fino a quando quella rompi cazzi della prof non ci interruppe.
"Peters e Horan la smettete di chiacchierare?"io avevo la fama di essere il tipico ragazzo che si scopa tutte e poi le dimentica e il tipico ragazzo che risponde ai prof.
Quando vidi la prof scrivere la nota mi resi conto che anche quell anno era andato a puttane.

Ready to run ~Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora