Capitolo 13

279 12 0
                                    

Non potei credere alla scena che mi trovai davanti agli occhi....
Niall stava fottutamente baciando un altra ragazza,improvvisamente senti gli occhi pizzicarmi e non potei bloccare le lacrime che stavano scendendo.
"Niall"urkai con voce rotta dal pianto.
Niall's pov
Quando arrivai alla festa c'era già il mio gruppo di amici :Louis zayn e Liam .
Notai anche che tra di loro c'era Elizabeth una ragazza che mi ero scopato qualche mese fa.
"Hey Niall chi non muore si rivede"mi saluto Elizabeth
"Senti non so che intenzioni tu abbia ma sono fidanzato non ho intenzione di scoparti di nuovo"sbottai
"Ehy Ehy calmati "
"Hey Niall giochiamo a obbligo o verità?"disse zayn .
"Certo"
Tocco a zayn scegliere e per mia sfortuna scelse me.
"Allora Niall scegli obbligo o verità?"se avessi scelto verità mi avrebbe chiesto se io e Erika abbiamo scopato e non volevo metterla in ridicolo quindi scelsi obbligo.
"Da un bacio a Elizabeth "mi senti morire sapevo che sarebbe arrivata Erika e se l avessi fatta soffrire non me lo sarei mai perdonato .
"Dai Niall "urlarono tutti
"Io non posso"
Prima di rendermi conto di cosa stesse succedendo Elizabeth era sopra di me che mi baciava.
"Niall"senti una voce strozzata da un pianto e quando mi staccai da Elizabeth vidi Erika che piangeva ..no l avevo delusa lei si fidava di me,mi aveva affidato il suo cuore e io lo avevo spezzato ...dovevo parlarle...
Erika's pov
Ariana aveva ragione avevo sbagliato a fidarmi di Niall,era uno stronzo e io ero stata così idiota da cadere ai suoi piedi mi ero fatta prendere in giro da lui da Niall Horan...ero solo una povera illusa
Gli avevo affidato il mio cuore è lui lo aveva spezzato....aveva chiuso con me.

Ready to run ~Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora