È già da 3 settimane che io e Niall stiamo insieme ed in questi giorni mi ha dimostrato che a me ci tiene davvero .
Bene oggi abbiamo un test di scienze ed io non un cazzo come al solito.
"Buongiorno ragazzi oggi ho l umore a terra e non voglio arrabbiarmi"okay oggi la prof è incazzata quindi non voglio cacciarmi nei guai almeno per un giorno visto c'è ho già beccato una sospensione .
"Che c'è prof ieri si è rotto il preservativo?"un coro di risate si alzò in classe,Niall sempre il solito con le sue battutine mi faceva pesare di meno la giornata scolastica.
"Horan non usi questi termini in classe e non mi manchi di rispetto o si becca una nota "si era davvero incazzata.
"Oh se si è rotto il preservativo non è mica colpa mia"alzo le mani in segno di resa.
"Niall fra un poco crollo dalle risate"sbottai divertita.
"È così signorina Peters la diverte vedere Horan che mi manca di rispetto eh?"
"Si mi diverte tanto "non ero proprio un tipo educato .
"Bene Horan e Peters andate dritti dal preside con una nota"non era di certo una novitá che io e Niall andassimo dal preside.
"Bambolina non andiamo dal preside "
"Oh e dove vuoi andare invece?"chiesi curiosa....
"Andiamo in camera mia zayn è Liam non ci sono quindi potremo stare tranquilli"era davvero un bad boy Niall.
Annuì e ci dirigemmo verso la sua camera.
Mi prese per i fianchi e mi buttó sul letto,le sue labbra sfiorarono il mio collo provocandomi dei brividi ,ci unemmo finalmente in un bacio,ormai avevamo bisogno l uno dell altro ,io avevo bisogno dei suoi baci....
•••
"Erika stasera c'è un altra festa ma non ti ubriacare come l altra volta altrimenti mi tocca di nuovo dormire da qualcun altro"rise Ariana
"Oh non preoccuparti oggi prenderó solo un mojito"sorrisi
"Brava ragazza"
La festa iniziava alle 20:30 quindi avevo un ora di tempo per prepararmi .
Mangiai prima qualche snack per poi andare a farmi una doccia.
Ariana mi consiglio di non indossare vestiti quindi optai per dei pantaloni di pelle,un top color panna e i tacchi.
Andai in bagno e misi solo un filo di mascara e un gloss ,questa volta lasciai i capelli ricci.
Arrivate alla festa io e Ariana prendemmo un mojito e mentre stavo bevendo il mio drink vidi una scena che mi spezzo il cuore letteralmente ...
STAI LEGGENDO
Ready to run ~Niall Horan
FanficCiao mi chiamo Erika Peters ho 18 anni e mi sono appena trasferita a Londra.sono originaria dell Italia e ho preso la decisione di lasciare il mio paese per poter una volta per tutte realizzare il sogno di frequentare una buon college .Ho una sorell...