Erano passati tre giorni da quando i due ragazzi avevano passato quella meravigliosa giornata al lago e si erano baciati fino allo sfinimento.
E da quel giorno Lennon non aveva più visto Axel.
Purtroppo era dovuto partire con la sua band per dei concerti a New York.
Per non pensare al fatto che quel maledetto ragazzo gli mancava, Lennon aveva lavorato al Blue Heaven Pub come un forsennato, svuotando completamente la mente e concentrandosi unicamente sui clienti e sui cocktail da preparare e servire.
Oggi però era finalmente giunto il suo giorno di riposo (ovvero sabato!!) e lo stava passando in compagnia dei suoi migliori amici. Amici che lo stavano massacrando di domande sulla band ― più che altro su Axel, in quanto erano venuti a conoscenza del fatto che il suo primo giorno di lavoro era stato anche quello in cui i Voodoo Doll si erano esibiti al pub.
Per colpa di tutte quelle domande e grida, gli era persino venuto mal di testa.
Lennon esalò un sospiro stizzito dopo aver ricevuto l'ennesima domanda sul batterista da parte di Jason, «È un gran cazzone! Che altro devo dirti? Vorrei strangolarlo nel sonno» sbraitò infine, mentendo senza pudore.
Più che mettergli le mani al collo e soffocarlo, avrebbe voluto usare la sua bocca, rubandogli anche l'ultimo respiro con i suoi baci, ma quello ovviamente non lo avrebbe ammesso davanti ai suoi amici.
Loro non sapevano nulla della sua avventura con Axel ed era meglio così.
«Crudele!» esclamò Jason contraendo i muscoli facciali in un'espressione sconcertata per poi colpirlo con una forte sberla sul braccio.
Lennon si lamentò per il dolore e poi lo fulminò con un'occhiataccia torva.
Lukas scoppiò in una fragorosa risata, puntando i suoi occhi azzurri su Lennon che trucidò pure lui con lo sguardo.
Perché stava ridendo? Era forse arrivato alla conclusione che ciò che stava dicendo erano bugie? Ma come aveva fatto a capirlo?
«Secondo me finirai col metterti insieme ad Axel.»
«Lukas, per favore...» biascicò in un sussurro.
Il pensiero di diventare il ragazzo di Axel gli causò uno scompiglio all'interno dello stomaco e le sue guance divamparono come una fiamma.
«Perché no? Magari risveglia il gay che c'è in te». Lukas era sempre più convinto che sarebbe finita in quel modo, ovvero con il suo migliore amico infatuato del batterista dei Voodoo Doll.
Peccato che Lennon forse era già in quella situazione, ma con ovvietà non l'avrebbe ammesso ad alta voce.
E poi al momento non se la sentiva di parlare del fatto che forse aveva capito di essere attratto dai ragazzi ― doveva solamente fare pace con se stesso e decidere se gli piacessero ancora le ragazze oppure no. Non voleva dover spiegare che era stato proprio Axel a farlo arrivare a quella conclusione e come aveva fatto. Tremava al solo pensiero di come i suoi amici avrebbero potuto reagire a quella rivelazione.
Probabilmente avrebbero gridato come dei pazzi e poi avrebbero iniziato a tormentarlo per conoscerlo.
No, no, era fuori discussione.
Lennon storse subito il naso, fingendo un conato di vomito. Doveva nascondere le sue vere emozioni ― non poteva far capire ai suoi amici quanto fosse già infatuato di Axel.
«Non ci andrei a letto insieme nemmeno se fosse l'ultimo uomo sulla Terra.»
Mamma mia, quella era la bugia più grande che potesse dire!
STAI LEGGENDO
Come Una Tempesta ~ Tematica Gay
RomanceLennon Keifer e Axel Powell sono l'uno l'opposto dell'altro. Lennon crede ciecamente nell'amore nonostante sia stato ferito dalla ragazza che amava. Axel crede che l'amore sia solo una perdita di tempo e non vuole assolutamente innamorarsi. Lennon h...