Law corse attraverso i corridoi fino alla sua classe era felice che accanto a Bepo ci fosse un posto vuoto "fantastico" pensò Law e camminò lentamente fino a raggiungere quel posto .
- dov'eri?.....chiese Bepo sorpreso .
- ero un po' impegnato con qualcosa di importante scusa.....dice Law aprendo il libro .
- perché diavolo hai i capelli bagnati?.....dice Bepo ancora più sorpreso .
- è una lunga storia dopo ti racconterò, finiamo di seguire la lezione.....dice Law .
- ok, ma è meglio per te se dopo mi racconti tutto.....dice Bepo .
......
Era passato molto tempo e Ace ancora non sapeva cosa fare con tutti i suoi problemi .
- più che una droga.....dice Ace prendendo a calci il bidone della spazzatura .
- ehi calmati, perché sei così arrabbiato?.....dice Marco .
- non mattere il dito nella piaga.....dice Ace camminando .
- amore mio sei ancora arrabbiato?.....dice Marco camminando proprio dietro Ace .
- Non dovrei esserlo?.....dice Ace fermandosi e sedendosi per terra nel corridoio .
- scusa so di aver sbagliato, ammetto il mio errore, mi perdoni?.....dice Marco sedendosi accanto ad Ace .
- va bene, ma se fai di nuovo tardi a causa di un'altra ragazza ti ammazzo.....dice Ace .
- è così bello vedere mia moglie gelosa.....dice Marco sorridendo .
- idiota..torniamo in classe.....dice Ace mettendo una mano sui capelli di Marco baciandolo per poi sorridere .
- sissignore.....dice Marco sorridendo .
- andiamo presto bestia.....dice Ace camminando e lasciandosi alle spalle Marco .
.....
- heyyy Luffyyyyyyyy.....urla Zoro .
- mh Zoro?.....dice Luffy .
- andiamo in mensa, ci sono tutti.....dice Zoro .
- va bene.....dice Luffy correndo verso Zoro .
C'erano molte cose nella vita di Luffy, ma anche così, non si lasciò scuotere, si sentiva molto felice .
Lui. Era riuscito a uscire non appena aveva finito con Katakuri e subito dopo era uscito anche Ace e Luffy era molto felice per suo fratello e ovviamente anche felice che tutti li accettassero così com'erano .
- ehi Luffy, come vanno i tuoi voti?.....dice Tony .
- non lo so, Nami stava controllando.....dice Luffy .
- non sono il massimo, ma stanno bene.....dice Nami sorridendo .
- aaaa i miei e quelli di Zoro sono fantastici.....dice Sanji .
- hmm...anche i miei.....dice Robin .
- che discorso noioso, anche i miei voti non sono male.....dice Ussop fissando Luffy che non riusciva a smettere di guardare un tavolo di preciso .
- ehi Luffy Luffy.....dice Tony .
- hnm..sì.....dice Luffy .
- cosa guardi così tanto?.....dice Tony .
- niente...Nami, sei ancora del consiglio studentesco?.....dice Luffy .
- si..perché?.....dice Nami .
STAI LEGGENDO
il piantagrane
De TodoLaw è uno studente devoto che vuole laurearsi in medicina...Luffy è un ragazzo a cui non importa niente e si mette sempre nei guai con i suoi amici...verrà fuori qualcosa di buono da questa relazione? STORIA NON MIA, MA DI @Yurie_Yuii IO L'HO SOLO T...