I ragazzi salirono in casetta e prima del verdetto Wax si ritirò nei divanetti nel retro della casa seguito da Angelina.
"hey Wax"
La ragazza si fece spazio sulla poltrona"Angelì"
si limitò il rosso"non mi piace proprio questo ballottaggio. Io non ti voglio perdere"
rispose AngelinaIl ragazzo continuava imperterrito a giocare con i fili della sua maglietta.
"Tu sei stato un punto di riferimento in questa casa..da quando sto qua dentro. Io non voglio perderti"
affermò Angelina senza fermare le lacrime"Angelì non ti preoccupare non uscirò io"
"come fai ad essere cosi sicuro? Non stai mica in ballottaggio con Cricca"
la ragazza si asciugó gli occhiIl ragazzo rosso si avvicinò sempre di più alla ragazza eliminando le distanze.
Angelina fece cadere la sua testa sopra la spalla di wax e continuò a piangere.
Wax l'abbracció in un abbraccio che fece commuovere anche il "piskello" milanese"Io non ti lascerò mai"
affermò il ragazzoI due rimasero cosi per un bel po' di tempo quasi dimenticandosi che in casa non erano i soli.
La finestra era aperta la visuale su di loro non era favorevole ai due.i due rientrarono in casetta per sapere il verdetto. Angelina si asciugò le lacrime e si sedette affianco a Federica , la quale sembrava molto infastidita.
Angelina cercò la mano di Federica che si alzò e si diresse in cucina.
Angelina rimase di stucco. Fece per alzarsi ma Maria la interruppe.
"pronti a sapere?"
Angelina si sedette di nuovo e guardò Eax con degli occhi che fecero arrabbiare Federica che si sedette al suo posto, lontano da Angelina, con antipatia.
"Samu...esci tu"
Tutti scoppiarono in lacrime. Era una brutta perdita per la casa. Angelina corse ad abbracciare Wax.
-
Il tempo passava era notte profonda e Federica stava sola in camera. Non riusciva a dormire..Forse le nuove sensazioni oppure gli avvenimenti di poco tempo fa.Bussarono alla porta e lei si mise subito seduta sul letto.
"posso entrare?"
una voce familiare si fece sentire da dietro la porta"entra"
Era Angelina.
"io ho bisogno di parlarti"
La ragazza aveva i capelli scombinati, il suo pigiama lungo e delle ciabatte a forma di squalo prese in prestito da Benny.
"Ange sono le 4 del mattino"
"non stavi dormendo vero?"
La castana chiuse la porta e poi si sedette sul letto"no"
risposta secca"Volevo solo capire cosa ti è successo prima"
"mi dava fastidio il fatto che dietro alla casetta tu e Wax vi stavate baciando quando.."
disse Fede"quando?"
istigò AngelinaAnche nel buio si poteva vedere l'imbarazzo di Federica.
"io e Wax non ci stavamo baciando. Stai tranquilla. Io non provo nulla per lui se non un sentimento di amicizia"
Angelina appoggió la sua mano su quella di Fede"io provo sentimenti solo per una persona"
Tagliò corto le distanze"chi?"
chiese Federica deglutendo"tu"
sorrise AngelinaFederica le lasciò un bacio umido sulle sue labbra.
"io e te abbiamo un conto in sospeso da capodanno"
sorrise maliziosamente Angelinala minore riprese il bacio stavolta più frenetico. La castana si mise sulle gambe della mora senza mai staccarsi dal bacio. Angelina spostò le sue labbra sul collo della ragazza andando a mordere quei piccoli lembi di pelle per renderli violacei.
Federica levó la maglietta della più piccola andando ad ammirare il suo magnifico corpo.
La minore attorciglió le sue braccia vicino al suo collo e le morse il labbro inferiore."ci sono le telecamere"
Angelina la zittì con un bacio poco casto.
"la sera sono spente"
rispose AngelinaLe tolse i capelli da un lato e inizió a farle dei succhiotti sul suo collo pallido. La ragazza mora gemette.
Angelina le tolse la felpa e scese al suo seno. Risalì alle sue labbra e ritornó a baciarle appassionatamente. Con una mano messa sulla nuca della ragazza, con l'altra le inizió a far venire dei brividi.Angelina sfilò il reggiseno alla ragazza e inizió a fare dei succhiotti sul petto e poi posò le sue mani sui suoi fianchi per farla stare ferma.
Adagió le sue mani vicino al collo di Fede e poi scese su il suo seno per farci qualche succhiotto.
Tolse il pantalone a Fede, portò le sue labbra sul sottopancia e poi scese.
Solo dio sa come continuò quella serata.
-|spazio autrice|
Scusate se ieri non ho aggiornato,troppo studio.
Per farmi perdonare oggi vedo di pubblicare un altro capitolo.
Scusate ma io non sono brava con le scene spinte ma mi sono impegnata. Fatemi sapere se vi è piaciuto questo capito. Sempre più vicini alla finee <3ve se ama
STAI LEGGENDO
𝒄𝒂𝒑𝒐𝒅𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒈𝒂𝒕𝒆
Fanfictioncapodanno /ca·po·dàn·no/ Il primo giorno dell'anno, cioè il 1° gennaio, spec. come festività.