Le ragazze divennero sempre più unite. La mattina Federica e Angelina andavano a lezione insieme, il pomeriggio stavano sempre insieme e la sera, giocherellavano e schervano insieme. Federica aveva occhi solo per Angelina.
"Fè! che fai?"
chiese Angelina sorridendo"Sto andando a cucinare"
rispose"vengo con te"
La casa era vuota. C'erano solo le due ragazze. Gli altri erano a fare lezione.
"è cosi silenziosa la casa"
rispose angelina sedendosi sull'isoletta"hai ragione. Di cosa hai fame tu?"
"Carbo?"
rispose AngelinaAngelina si mise a totale disposizione della ragazza. Federica divenne uno chef vero e proprio, comandava tutto lei.
La ragazza si legò i capelli ed iniziò a cucinare.
Angelina non riusciva a non ammirare la ragazza, si era completamente incantata."sai che sei molto sexy nei panni di chef?"
affermó Angelina mordendosi il labbro inferiore"tu dici"
Federica le diede un'occhiata che fece andare in fiamme AngelinaAngelina si mise affianco alla ragazza e le diede una mano a tagliare il guanciale.
"attenta che ti fai male, taglialo cosi"
Federica si mise dietro alla ragazza e le prese le mani per guidarla nell'azione.
"fai cosi, poi cosi e cosi. Sta parte non tagliarla...non è buona"
Angelina si girò e non si accorse della poca distanza che c'era tra le due. I suoi occhi fissavano sia gli occhi che le labbra. La ragazza castana voleva riassagiare le labbra della più grande.
Federica si accorse degli sguardi di Angelina e si avvicinò sempre di più per aumentare la tensione nella stanza."non è che abbia poi così tanta voglia di carbonara"
sussurrò Angelina che poi si dedicò alle labbra della moraLa più grande non rifiutò il bacio anzi lo fece durare. Angelina si girò di scatto verso la ragazza ed appoggio le sue mani sul viso dell'altra, come se volesse prenderlo tra le mani.
Le due continuarono per un po' finché Federica non si fermò. Nella sua mente c'era solo Giovanni.
Angelina si spostò subito e Federica riprese a cucinare.
"io credo..ceh io vado in bagno"
Angelina balbettò e scappó subito in bagno
-
Dopo le lezioni i ragazzi si riunirono nella sala relax, il giorno seguente c'era la registrazione della seconda puntata del serale ed i ragazzi erano tutti ansiosi. Federica si mise vicino al Piccolo. I due non smettevano di fare i piccioncini."Domani me lo sento. Esco io"
annunciò GianmarcoForse il ragazzo sperava di uscire. Non voleva passare ancora un altro minuto nella casatta senza Megan.
"impossibile. Sei puro talento tu"
disse Cricca"ragazzi! tiriamoci il morale facendo un gioco"
disse Maddalena sedendosi"d'accordo con Maddalena"
aggiunse Isobel con il suo accento australiano"allora..che giochiamo?"
chiese Ramon
STAI LEGGENDO
𝒄𝒂𝒑𝒐𝒅𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒈𝒂𝒕𝒆
Fanficcapodanno /ca·po·dàn·no/ Il primo giorno dell'anno, cioè il 1° gennaio, spec. come festività.