🥀 Silenzio 1

628 11 2
                                    

Ciao a tutti, mi chiamo Michelangelo, ma tutti mi chiamano Mikey, ho 12 anni, e la mia, è una famiglia numerosa.
Ho infatti 5 fratelli maggiori, tutti maschi.
Un tempo avevo anche due sorelle maggiori, ma sono morte, in un incidente stradale.
Le mie due sorelle si chiamavano, Sara e Olivia, erano gemelle, ed avevano 28 anni, quando sono morte.
Entrambe avevano i capelli castano scuro ricci, con delle mesh bionde, con gli occhi verdi, come nostro padre.
Ammiravo molto le mie sorellone.
Lavoravano, in un agenzia di moda, ed erano le più brillanti e creative lì dentro.
Tutti sentono la loro mancanza.
Sono morte solo da 2 mesi, e le cose sono precipitate molto.
Mamma e papà, hanno chiesto il divorzio, ed i miei fratelli maggiori, mi odiano, per qualche strano motivo.
Parlando dei miei fratelli, ora ve li presento:
1) Leonardo, tutti noi lo chiamiamo, grande fratello, fratellone, o Leo.
Ha 27 anni, e lavora in un agenzia di commercio, con nostro padre.
Ha i capelli "perfetti" neri come il carbone, e gli occhi verdi.
È molto alto, infatti è alto 2,00 cm.
La cosa non mi sorprende granché.
Apparte me, e le mie defunte sorelle, tutto il resto della nostra famiglia, è composta da vere e proprie giraffe, o giganti.
Leo, è davvero molto responsabile e ci vuole bene, ma... Con me, è diventato molto freddo e severo, e mi punisce la maggior parte delle volte, anche senza motivo. (Soprattutto senza motivo)
2) Francesco, ma tutti noi lo chiamiamo Franci.
Ha 25 anni, e lavora nell'ambito della fotografia.
È un grande fotografo, e un possibile futuro modello.
Lo dico perché, Franci ha i capelli biondi, e gli occhi azzurri, pelle leggermente abbronzata, alto 1,99 cm e addominali d'acciaio.
Molte donne, cadono hai suoi piedi.
Franci, è molto simpatico e socievole, ama conversare, ma adesso con me, è solo un gran burlone.
Mi prende spesso e volentieri in giro, non intervenendo quando Lorenzo o Riccardo, mi picchiano.
3) Lorenzo, ma io lo chiamo Lori, ma dai suoi amici, viene chiamato Lollo.
Ha 19 anni, ed è capitano della squadra di Rugby.
Ha i capelli ricci castano scuro, con delle mesh rosse, sparse sulla sua testa, con occhi verde bosco.
Lori, è un gran capitano.
Riesce sempre, a calmare la sua squadra, incoraggiandola nel fare meglio, vincendo la maggior parte delle partite.
È il mio idolo ma... Dopo la morte di Sara e Olivia, ha iniziato a picchiarmi.
Mi arrabbia molto facilmente con me, e ogni volta che ci incontriamo, nei corridoi della scuola, mi mette in imbarazzo.
4) Riccardo, ma io lo chiamo Ricky.
Ha 18 anni, ed è vice capitano, della squadra di rugby, di Lori.
Ricky, ha i capelli castano e gli occhi verdi, ed è un vero e proprio, amante delle feste.
È (assieme a Lori) il ragazzo, più popolare della scuola.
È persino il rappresentante di classe.
Ricky, è davvero fantastico, ma... Come avrete potuto capire, ha iniziato a bullizzarmi, assieme a Lori.
5) Federico, ma tutti noi lo chiamiamo Fede.
È il ragazzo, più affascinante di tutta la scuola (ovviamente assieme a Ricky e Lori).
Frequenta il club di recitazione e fotografia, e inutile dire, che ha tanti amici, e ragazze che gli ronzano intorno, come se fosse l'ape regina.
Federico, ha 17 anni, ed ha il mio stesso aspetto.
Capelli biondi ed occhi azzurri, con la differenza, che ha un corpo da maschio, è palestrato, ha la carnagione leggermente abbronzata, ed è alto 1,98 cm !
E adesso passiamo a me !
6) Michelangelo, detto Mikey, fallimento, spreco di tempo, errore ecc...
Ho 12 anni, ed ho i capelli biondi, con mesh azzurre (come Rindou Haitani ) e gli occhi azzurri, con macchie verdi, con qualche riflesso arancione.
Sono molto basso, infatti sono 1,55 cm, il più basso della scuola.
Ho un corpo, molto femminile, magro, ed estremamente esile, ma soprattutto pallido.
Che dire su di me... Bhe, come avrete intuito dal titolo, sono molto silenzioso, e timido.
Sono una persona molto calma.
Non urlo mai, ed ho spesso incubi notturni.
Quando ero piccolo, Olivia e Sara, venivano da me, quando avevo un incubo, e dormivano assieme a me.
Mi leggevano delle storie, guardavamo la TV, mi leggevano libri (motivo per cui, amo molto la lettura) e facevamo pigiama party, insieme.
Tutto questo.... Volatilizzato, in soli 2 mesi.
Rivoglio solo le mie sorelle.
Ora vi starete chiedendo dei miei genitori Bhe...
Mio padre si chiama Marco, ha gli occhi verdi, ed i capelli neri, con ciocche bianche, a causa dell'avanzamento dell'età, mentre invece mia madre, si chiama Alice, ha i capelli castano chiaro, con accenni biondi, e gli occhi azzurri.
Mio padre è alto 2,07 cm, mentre mia madre 1,82 cm.
Come vi ho detto prima, mio fratello Leo, e papà lavorano insieme, mentre mia madre è una stilista, molto famosa.
Con loro, non ho proprio dei bei ricordi.
Mia madre, era entrata in depressione, dopo avermi partorito.
Aveva iniziato a darmi la colpa, su come gli avessi rovinato il corpo e la vita, mentre papà, continuava a lamentarsi, di avere, una bocca in più da sfamare.
Le uniche che mi volevano bene, erano Sara e Olivia.
Le rivoglio a casa...

🦋 Silenzio 🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora