Attenzione:
Antonio lo chiamerò da adesso in poi Laura, dato che si identifica con questo nome.Grazie~♡♡♡♡
🫧🐋︵‿︵‿୨🧭୧‿︵‿︵🐋🫧
Mikey pov'
Ero felice, davvero felice.
Il mio impero si stava costruendo senza troppi intoppi, Marco e Laura stavano facendo il proprio lavoro, diventando ancora più fedeli e Mitsuba, è al mio fianco.❝Ehi fratellino.❞ Sorrise Federico, entrando in camera mia.
Che nervoso. Detesto questo loro comportamento da innocenti.
〖Maledetti falsi〗❝Che succede Fede ?❞ Chiesi, recitando il mio interesse, nelle sue sciocche questioni.
❝Volevo solo vedere come stavi. Sei cambiato molto in questi 2 mesi.❞ Disse Federico, con un "tenero" sorriso.Mi veniva la nausea solo guardarlo in faccia.
❝Era giunto il momento di crescere. Adesso non sono più il più basso della famiglia.❞ Dissi, fissandolo con occhi taglienti.Federico, non ci fece caso, ignorando completamente il mio sguardo.
〖Maledetto maiale〗💡
Presto mi venne un'idea.
Sorrisi malignamente.
Presi il volto di Federico, e lo fissai negli occhi, mostrandogli al meglio, i miei occhi scuri e pericolosi.Federico tremò terrorizzato e ne fui felice.
❝Federico Ferraro. Penultimo figlio della famiglia. Dovresti strapparti di dosso questa maschera che hai indosso.❞ Dissi sorridendo.❝D- di che maschera s- stai parlando ?❞ Mi chiese con voce tremante ed occhi, quasi sull'orlo delle lacrime.
〖Perfetto〗❝Quella che indossi ogni giorno. Guardati allo specchio.❞ Sorrisi, indicando i nostri riflessi, sullo specchio che avevo posizionato precedentemente.
❝Indossi maschere tutti i giorni ma non ti stanchi mai ?
Dovresti vergognarti~
Con tutte queste maschere che hai indosso, nessuno di noi ti riconosce più.
Sei veramente mio fratello, o un'impostore ?❞ Gli chiesi guardandolo negli occhi.Federico si spaventò a morte, osservando il proprio riflesso.
Velocemente si staccò da me, iniziando a graffiarsi la pelle.
❝Sono io, sono io, sono io, sono io ! Sono vostro fratello... sono reale ! ❞ Urlò istericamente Federico.Sorrisi soddisfatto del mio lavoro.
Sentì presto delle voci e dei passi, così recitai la parte del fratellino indifeso, insicuro e spaventato.❝Che sta succedendo qui ? FEDERICO !❞ Urlò preoccupato Leonardo, entrando in camera, assistendo subito Federico.
❝Michelangelo stai bene ?❞ Mi chiese preoccupato Francesco.
Scossi la testa spaventato.
❝No hik ho paura hik che cos'ha Fede ?❞ Chiesi, mentre finte lacrime, scendevano sul mio viso.Immediatamente Francesco, mi abbracciò con amore.
〖Disgustoso〗❝Non lo so Michelangelo, ma stai tranquillo, le cose adesso miglioreranno.❞ Disse Francesco cercando di rassicurarmi.
〖Patetico〗Osservai Federico che si stava ancora artigliando la faccia, finché Riccardo non fermò le sue mani, permettendo così a Leonardo di immobilizzarlo, mentre Lorenzo gli puliva la faccia dal sangue.
Mentalmente sorrisi soddisfatto del mio capolavoro.
〖Così impari, bugiardo di merda〗🖤⃞🩵⃟🖤⃞🩵⃟🖤⃞🩵
Leonardo pov'
Ero preoccupato e molto.
Ero preoccupato che Michelangelo potesse avere un crollo, a causa di quello che aveva appena vissuto, ed ero preoccupato per Federico.Federico piangeva, mentre Lorenzo, gli medicava i tagli, che si era procurato sulla faccia.
Michelangelo continuava a singhiozzare per la paura.
〖Chi può dargli torto...?....〗Finito di medicare i tagli, Federico crollò nel sonno.
Sospirai distrutto.
〖Cos'è appena successo ?〗🧫︵‿︵‿୨⚗️୧‿︵‿︵🧫
M
Mikey si trovava seduto comodamente nel suo ufficio, con un sorriso smagliante.
Nash sorrise vedendo Mikey, così soddisfatto.
❝Cos'è successo mio re ? Perché così felice e soddisfatto ?❞ Chiese Nash.
❝Ho fatto il lavaggio del cervello a Federico. Risultato ? Lui adesso è dentro un ospedale psichiatrico, e la sua faccia è piena di tagli profondi.❞ Sorrise malignamente Mikey, pieno di soddisfazione e goduria nella sua voce e nella sua espressione.Nash sorrise eccitato.
❝Dev'essere stato molto divertente !❞ Applaudì Nash, sorridendo come sempre.❝Come va con Sierra ?❞ Chiese improvvisamente Mikey.
Sierra era una nuova subordinata, instabile mentalmente, sempre sotto il gli ordini o di Mikey o di Nash.Nash sorrise soddisfatto.
❝Sierra ! Vieni bambolina mia !❞ Sorrise Nash.
Immediatamente nella stanza entrò una ragazzina, che dimostrava massimo 13 anni.Sierra guardò sia Nash che Mikey, inchiandosi, toccando terra con la testa, tenendo le braccia allungate in avanti.
❝Come procede il lavoro Sierra ?❞ Chiese Mikey, mentre Nash si divertiva, nel vedere l'atteggiamento di Sierra.
❝tutto bene capo.... Tutto bene tutto bene ahahahah ! Tutto procede come dovrebbe.❞ Disse Sierra, risultando all'inizio timida, poi divertita ed infine seria.
Mikey sorrise di gusto.
❝Sei licenziata.❞ Sorrise Mikey.
Sierra annuì, uscendo dalla stanza, per poi urlare e ridere a crepapelle mentre correva chissà dove.❝Finalmente... il mio impero si sta costruendo.❞ Sorrise trionfante Mikey.