🌕 Olivia & Sara
Osservammo con un dolce sorriso, il nostro fratellino Michelangelo, che aveva appena compiuto 12 anni.
Eravamo così felici; stavamo tornando da una meravigliosa giornata al Luna Park.
Michelangelo, stringeva tra le sue esili braccia, un peluche a forma di squalo, molto soffice e di colore blu, il suo colore preferito (dopo il viola).
"Grazie, per la bellissima giornata." Disse Michelangelo, sorridendoci con amore.
Ci guardammo un attimo, e ci sorridemmo a vicenda.
"Ma la giornata non è mica finita." Disse Sara, continuando a guidare.
"Ha ragione. Mikey, adesso andiamo a mangiare al McDonald's, e poi dritti dritti, in gelateria, per mangiare un buonissimo gelato !" Disse sorridendo Olivia.
"Che bello !" Disse sorridendo Mikey, rimbalzando, sul sedile, facendoci ridere.
"Sei così tenero ! 💕" Disse Sara, dando il suo telefono a Olivia, che iniziò a scattare 17 foto, in tutto.
Mikey sorrise, così come noi due.
Presto però...
"SARA LA MACCHINA !" Urlò in lacrime, Mikey, mentre Olivia, cercava di aiutare Sara, a tenere il controllo, della macchina.
La macchina, presto saltò giù di sotto.
Sara e Olivia si slacciarono le cinture, facendo da scudo a Mikey.
"Ti amiamo." Dissero le due e poi... BUM.🌕 Narratore
L'ambulanza, come i vigili del fuoco e la polizia, arrivarono di corsa, ed intervenendo immediatamente.
I fratelli, arrivarono sulla scena, congelandosi all'istante.
"OLIVIA ! SARA ! MIKEY !" Urlò in lacrime, Federico, venendo trattenuto, da Lorenzo.
I vigili del fuoco, tirarono fuori 3 persone, due femmine morte, ed un maschio svenuto, con una ferita alla testa, e sul petto.
"MIKEY !" Urlò in lacrime, Francesco, correndo verso, suo fratello minore.
Mikey, aveva una ferita alla testa, un pezzo di vetro, che gli attraversava il petto, una gamba rotta, ed il braccio sinistro rotto.
Mikey, teneva a stento, gli occhi aperti.
"F- Fran...ci..." Disse dolorante Mikey, in lacrime, perdendo un po' di sangue, dalla bocca.
L'ambulanza, se lo portò via di corsa.
"Francesco andiamo." Disse il padre Marco, che tratteneva tra le sue braccia, sua moglie Alice, che urlava disperata, per la morte delle sue figlie maggiori.
La famiglia adesso, si trovava riunita in sala d'attesa, tremando di paura.
Alice, continuava a piangere, mentre si aggrappava, disperata al marito Marco.
Marco, cercava di tranquillizzarla, ma le lacrime lo tradivano.
"Michelangelo Ferraro." Disse un medico.
I fratelli si alzarono in piedi, ma i genitori no.
"Come sta ?" Chiese Leonardo.
"Il ragazzo, è stabile.
Lo abbiamo dovuto operare, per asportargli un pezzo di vetro, che gli aveva colpito il cuore.
Siamo riusciti a salvarlo, per puro miracolo.
Ha la gamba destra rotta, ed il braccio sinistro rotto.
Dalle analisi, ha anche un trauma cranico, ma entro 3 settimane dovrebbe riprendersi, mentre per il braccio e per la gamba, 4 settima, per quanto riguarda il petto, a causa del cambiamento del tempo, potrebbe avvertire molto dolore, e in quei casi, vi consigliamo di tenerlo calmo, e sdraiato sul letto.
Non deve stressarsi, altrimenti saremmo costretti ad operare di nuovo.
Se volete vederlo, è nella stanza 12b." Disse il medico, facendo segno hai fratelli di seguirlo.
I ragazzi, seguirono il medico, arrivando presto, nella stanza di Mikey.
"Se avete bisogno, premete questo, e arriverò subito." Disse il medico, porgendo hai fratello, una sorta di telecomando, con il tasto rosso.
I fratelli annuirono, avvicinandosi al loro fratellino.
Non appena il dottore se ne andò, Alice con forza, schiaffeggiò il povero figlio.
Mikey, pianse dolorante, mentre i fratelli osservarono la scena, senza fare nulla.
"Stupido mostro... SEI UN FIGLIO MALEDETTO !
MI HAI PORTATO VIA, LE MIE PRIMOGENITE !
MOSTRO, ASSASSINO ! VATTENE !
SPARISCI !
SPARISCI DALLA MIA VISTA !" Urlò Alice, attirando l'attenzione dei medici, e delle guardie.
"Portatela via !" Urlò il medico, mentre le guardie, prendevano la donna.
"NON TOCCATE MIA MOGLIE !" Urlò Marco, che venne preso da altre guardie.
"Via, portatelo fuori, PORTATELI FUORI ! Non lasciateli avvicinare, al paziente della stanza 12b !" Urlò il medico.
Da quella notte... La famiglia Ferraro, non fu più la stessa.
Alice e Marco, non facevano altro che litigare, incolpando il figlio minore, di qualsiasi cosa, decidendo così di divorziare.
I fratelli, iniziarono a cambiare, nei confronti di Mikey, vedendolo come la causa della loro rovina.
Passarono 2 mesi, dalla morte di Sara e Olivia.
In quei due mesi, i fratelli avevano attraversato depressione, alcolismo e... Erba.
Ma... Grazie agli amici, riuscirono ad uscire da quel periodo buio.
Ora che i fratelli erano usciti da... Quel periodo, così buio, Mikey era crollato ancora di più.