Introduzione

4.1K 140 8
                                    

Ciao a tutti sono tornata con il seguito di Percabeth-4ever-!!

Questa ff è la storia dei figli dei nostri eroi, ambientata un anno prima del matrimonio di Silena e James. Sarà sulle loro storie, in particolare quelle d'amore.

Allora, prima di iniziare, facciamo un piccolo riepilogo dei figli:

- Silena Zoe Jackson: figlia di Annabeth e Percy. Nella ff avrà 22 anni. Ha preso molto dalla madre, in fatti ha ereditato la sua intelligenza, quasi pari a quella di Atena. Mentre controllare l'acqua le riesce parecchio più difficile.
Ha i capelli biondi e gli occhi verde acqua.

- Luke Grover (scusate, ma nella precedente ff non ho messo il suo secondo nome) Jackson: figlio secondogenito di Annabeth e Percy, dal quale ha ereditato la maggior parte, poteri compresi. Come Silena è intelligente quasi come la nonna, Luke è lo stesso con il nonno. È il fidanzato di Talia e nella ff ha quasi 19. Ha i capelli castani e gli occhi verde-grigio.

- Arianna Talia Jackson: ultima figlia di Percy e Annabeth. Arianna è il mix perfetto dei due genitori. Intelligenza e potere del mare ( scusate ma non sapevo come scrivere). Nella ff ha 16 anni ed è fidanzata con Tristan. È la migliore amica di Talia e Esperanza.
Ha i capelli neri e gli occhi grigi.

- Tristan Leo Grace: primogenito di Jason e Piper. Nella ff ha 18 anni ed è il ragazzo di Arianna. Ha ereditato i poteri dal padre, mentre da Piper non ha preso nulla, se non la sua bellezza (per questo che resta nella casa con le figlie di Afrodite). Ha i capelli biondo scuro e gli occhi azzurro-verdi

- Talia Annabeth Grace: secondogenita di Piper e Jason. Ha ereditato tutto dalla madre, compresa la lingua ammaliatrice. Nella ff ha 16 anni ed è fidanzata con Luke, ed è la migliore amica di Arianna ed Esperanza. Ha i capelli castani e gli occhi verde-marrone

- Esperanza Piper Valdez : primogenita di Leo e Calipso. Visto che Calipso non è una Semidea entrambi i figli hanno ereditato i poteri dal padre, compreso il fatto di essere ignifughi. Nella ff ha 16 anni e ha una cotta per Austin, figlio di Ermes.
Ha i capelli mossi castano chiaro e occhi verdi chiarissimi.

- Samuel Valdez: secondogenito di Calipso e Leo, dal quale ha ereditato tutte le capacità. Nella ff ha 15 anni ed è un combina-guai. I capelli ricci e castani, gli occhi verde scuro.

Kate e Nico Zhang: gemelli di Hazel e Frank. Kate ha ereditato dalla madre la capacità di trovare pietre preziose e riesce a trasformarsi in piccoli animali. Nico ha poteri molto simili al psdre. Hanno entrambi la pelle che sembra abbronzata, i capelli neri e gli occhi castani. Nella ff hanno 14 anni.

I figli degli eroiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora