Ho una brutta notizia, non potrò bubblicare più fino ad agosto!
Prometto che poi mi farò perdonare pubblicando un capitolo al giorno, ma resterete senza per un po'!Quando tornarono al campo vennero accolti da un grande applauso e quella sera fecero un banchetto enorme e dopo il falò.
" Amore" sussurrò Arianna all'orecchio di Tris. Il ragazzo si girò a guardarla.
" Cosa succede?"
" Vieni"Arianna si alzò e lo prese per mano, e poi lo trascinò verso il mare.
" Dove vuoi portarmi?"
Arianna sorrise. " Ora che sanno che stiamo assieme non ci lasceranno pace, le sai le regole del campo. Ma se noi andiamo sotto l'acqua non potranno vederci"
Tris sgranò gli occhi e la baciò.
***
La mattina dopo si svegliarono nel letto di Arianna, in cui si erano intrufolati a mezza notte cercando di non svegliare Luke per poi scoprire che Luke non era lì.
Arianna gli accarezzò il petto ispirando il suo odore. Sapeva ancora di mare da quella notte, oltre che ha un misto di pioggia.
" Ciao" sbiascicò Tris baciandola.
Arianna sorrise e si mise a cavalcioni su di lui. " Ciao" si abbassò e la baciò.
" Sai che sei più bella di Afrodite?"
Arianna sorrise. " Spera per te che non ti abbia sentito"
" Perchè? Sono il suo nipote preferito!"
Arianna alzò gli occhi al cielo e si sporse per baciarlo. Continuarono a baciarsi per qualche minuto fino a quando la porta non si aprì violentemente e Luke entrò di corsa con le scarpe in mano, la maglietta al contrario e i capelli scompigliati.
Si paralizzò non appena vide Tris e Arianna, che era caduta dal letto per lo spavento, e si copriva a mala pena con il lenzuolo.
" Ciao Luke" salutò la sorella, ma il suo sguardo era concentrato su Tris.
Tris lo guardò male a sua volta. " Non guardarmi in quella maniera. Non credere che non sappia quello che tu e mia sorella fate!"
Luke sospirò. " Ma almeno mi faccio vedere vestito e non nudo coperto solo con delle coperte!"
" Luke!" gridò Arianna alzandosi cercando di restare coperta.
Il fratello alzò le mani in segno di resa. " Ero venuto solo a prendere una maglietta nuova e mi trovo mia sorella nuda sopra il mio migliore amico, scusa Ari!"
Arianna afferrò il cuscino e gli e lo lanciò addosso. " Se non vuoi vedere esci!!!"
" è quello che farò dopo aver preso la maglietta"
Arianna aspettò con le braccia conserte, tenendo le lenzuola a pelo, e appena Luke uscì lasciò andare un sospiro.
" Meglio se ci alziamo e andiamo a fare colazione"
" Si, dico di si"