Nico e Jessica

1.3K 81 1
                                    

Nico è stato l'ultimo della famiglia a sposarsi, anche perché si è dedicato molto alla carriera, diventato un veterinario di successo e facendo anche vari viaggi intorno al mondo, in Africa in particolare. Una volta tornato al campo Romano decise di rimanere lì per qualche mese, per finire di scrivere il libro che aveva in mente. E durante quel periodo conobbe Jessica, una figlia di Afrodite. Era una di quelle volte in cui i due campi si incontravano per giocare allegramente e spassarsela, e per Nico fu un colpo di fulmine.

Non perse tempo, su consiglio della zia Piper ( che chiamavano quasi tutti quando c'erano delle faccende sull'amore), e le chiese di uscire. Jessica accettò e i due iniziarono a frequentarsi. L'unico problema era la distanza, visto che lui era in California e lei a New York. Però questo non li fermò. Nico, con i soldi del libro, comprò un appartamento a New York e chiese a Jessica di andare a vivere con lei.

Jessica era stata per breve periodo una modella ( è pur sempre una figlia di Afrodite!) ma si era laureata in psicologia, per aiutare i ragazzi con faccende d'amore, e così dopo vari tentativi venne assunta in una scuola come consulente scolastica.

Un anno e mezzo fa si sono sposati e ora hanno un bellissimo bambino di undici mesi, Adrian.

I figli degli eroiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora