Capitolo 1

24 3 0
                                    

Sono arrivata in Italia da qualche mese ma oggi è il primo giorno in cui andrò vivere nel mio nuovo appartamento ed anche il giorno in cui inizierò gli allenamenti.

Mi sono trasferita dall'Inghilterra per poter coltivare meglio il mio sogno,quello di diventare una grande ginnasta.
Dopo varie prove sono riuscita ad entrare in squadra,nella nazionale italiana.
Questo,però,non è l'unico motivo per cui ho voluto cambiare paese.

Da quattro anni la mia vita è cambiata,da quel giorno,quando si iniziò a sapere ciò che stava succedendo,nessuno mi ha più trattata come prima.

Hanno tutti iniziato a considerarmi una star,aiutandomi nelle verifiche,passandomi i compiti,difendendomi con i professori,fare a gara per chi doveva essere il mio compagno nei progetti,tenermi il posto a mensa e altre cose che prima sognavo lontanamente.

Ma la star non ero io.

Avrebbero dovuto capire che non ero nessuno e per quanto riguarda ciò che era successo sapevo meno cose di loro e l'unico motivo per trattarmi così era per pietà,ma loro non avevano pietà,avevano ammirazione,invidia...per una cosa in cui non centravo nulla,per una cosa che è successa,ma non a me.
A me ha solo fatto male.
Questo non avevano capito.

Volevo allontanarmi da quella realtà,volevo andare in un posto dove nessuno conoscesse la mia storia.

Ho scelto l'Italia perché mi è sempre piaciuta ,e poi,i miei nonni erano italiani quindi in un certo senso sono originaria di qua.

Da oggi sono Taylor Nocelli,una ventenne che è pronta a ricominciare,a più di 2000 chilometri da casa.

Non voglio raccontare a nessuno la mia storia,spero di non doverlo fare.

Lui,però,resterà sempre nei miei pensieri,perché in questo mondo dimenticarlo è impossibile,lo trovo ovunque,dappertutto.
"...anche sui muri della mia nuova stanza" pensai entrando nella mia nuova camera da letto a quanto pare già occupata da quella che sarebbe stata la mia coinquilina.

Strange PastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora