Esco e sbatto la porta, mi madre manco s'è accorta che sto scappando, tanto l'ho già fatto un'altra volta.
◁Come me, Gemitaiz▷Mi entri nella testa, spegni la tempesta, qua poi chi ci resta ?
◁Ancora un po'▷Caro diario, ti racconto di lei. La mia metà, quella speciale.
Ma io c'ho il cuore che ansima, l'autodistruzione mi affascina.
Per reggere un altro giorno mi serve un altro cuore, perché quello che ho mi sa tanto che muore.
Certe cose è meglio che te le scordi perché ti mangiano dentro e non te ne accorgi.
Ma spero che il prossimo stronzo che ti consola ti faccia innamorare e poi ti lasci con l'amaro in gola.
Un antidoto lo vorrei subito, ma se servisse a cancellarla non lo prenderei, in testa ho sempre lei.
◁Stare male▷Tu mi hai mandato fuori di testa fino a farmi dubitare di me, adesso sei da sola nella tempesta, dirmi a stare male ora chi è.
Meglio soffrire per qualcuno di importante che mi ha fatto sputare il sangue, ma mi ha fatto sentire grande.
Ho bisogno di te, che sai che dentro sono distrutto e che dietro questa maschera sono ancora più brutto.
◁Quello che cerco, MadMan▷Fatto, ma non provo gioia, sopraffatto dalla paranoia, sento il cuore al tatto, prego che non muoia.
◁MadMan▷Buone feste del cazzo, bel Natale di merda. Ho fatto il Presepe, c'è solo l'erba.
Per quanto possa restare in pericolo, sei il mio veleno ed insieme l'antidoto.
Ma il mio racconto è eretico e per me l'amore è un mostro. È vero solo se è patetico o se non è corrisposto.
◁Lo rifarò, MadMan▷Siete falsi, tempeste senza tuoni, fate finta di essere pensatori, siete bestie senza cuori.
M'hanno spezzato il cuore, adesso ce ne ho due, uno per le sofferenze mie e uno per le tue.
STAI LEGGENDO
◀Neverland▶
RandomRaccolta di frasi, citazioni e aforismi, tratti da testi, libri o personaggi di serie tv, quali Skins, Pretty Little Liars, American Horror Story ... (in fase di completamento). Buona lettura.