SKINS

263 12 1
                                    

Sai cosa fa più male quando ti spezzano il cuore ?
Aver dimenticato come stavi prima.
◁Cassie▷

•Katie:
Perché sei così carina con me ?
•Effy:
La vita è troppo breve.
breve.
•Katie:
Sei proprio scontata, cazzo... Allora com'è?
•Effy:
Com'è cosa?
•Katie:
L'amore.
•Effy:
Grandioso. È davvero bello.
•Katie:
È molto convincente...
•Effy:
È ok. Niente è perfetto, lo sai?
•Katie:
Credevo potesse esserlo. Volevo il ragazzo perfetto, il matrimonio perfetto, tutto perfetto.
•Effy:
Cos'è cambiato?
•Katie:
Io. Non so più chi sono.
• Effy:
Pensavo fossi la cazzo di Katie Fitch.

Nasconditi pure dietro una maschera, ma fa' attenzione ... anche altri potrebbero fingere.
◁Cassie▷

Io penso che mia madre mi abbia fatta al contrario. Cioè, mi abbia partorita dalla parte sbagliata ... e le parole a me arrivano sempre al contrario. Le persone che dovrei amare, le detesto.
◁Effy▷

Come fai a startene seduto lì, facendo finta di stare bene ?
◁Rich▷

Avevo tutto quello che volevo e l'ho perso di colpo. Fa un male del cazzo, ma giuro, io me lo riprenderò per intero: pezzo dopo pezzo. Che altro mi resta ?
◁Tony▷

Non ti sembro felice, eh ?
◁Cook, parlando con Emily▷

Il miglior modo per non farti spezzare il cuore è fingere di non averne uno.
◁Effy▷

M: Perché non riesci a fare l'amore con me ? Avevamo una storia stupenda e l'hai mandata a puttane in un istante e per sempre.
◁Michelle e Tony▷

•Emily:
Hai rovinato tutto ! Allontani chiunque ti voglia bene. Potrei morire in un istante ... è tutto così fragile, ma non te ne rendi conto ? Eravamo speciali.
•Naomi:
Avevo paura ...
•Emily:
Tu hai sempre paura.
•Naomi:
Emily ...

Sai, è facile quando non hai niente, perché non ti possono portare via nulla. Ma è arrivata l'ora di cambiare, voglio avere qualcosa che sia mio.
◁Chris▷

•Freddie:
Che cos'ho fatto ?
•Cook:
Sei arrivato alla fine del mondo, alla fine del mondo. Ma ora devi andare oltre, per lei, per te ... per me.

Sei bellissima.
E non lo sai nemmeno.
◁Skins pure, Jackob▷

•Rich:
Si, perché ?
•Grace:
Lo sai perché, Rich.
•Rich:
No ... torna.
•Grace:
Non posso ... non è tutto stupendo questa mattina ? Tutto è così bello.
•Rich:
Non capisco ...
•Grace:
Ti amo, Rich.

•Karen:
Ma a me piacciono le cose sbagliate.
•Thomas:
Tipo ?
Karen:
Sai ... Gossip Girl, Davina, Dick Van Dike, Lilly e il Vagabondo, Hanna Montana, Monster trucks, Stelle sul Ghiaccio, i Mojito, Rio Ferdinand, la cucina indiana, le merendine, l'accento di Jude Law in Cold Mountain, le piastre per i capelli, Love Actually, Kylie, Whitney, Britney, Robbie, Brucie, L'Oreal, cuore selvaggio, il latte, Comic Relief, i pony, Posh, Becks, i pettorali scolpiti, Chitty Chitty Bang Bang e il petting spinto. Oh, cazzo se lo adoro. Comunque, a Freddie non importa cosa mi piace.
•Thomas:
A me piace correre. Corro come il vento.
◁Karen e Thomas, seconda generazione▷

•Cook:
Non credo che tu sappia cosa sono, bello.
•John Foster:
Credo di si, invece. Sei una nullità, Non ti meriti quella ragazza. E sai, io si, invece.
•Cook:
Sono uno spreco di ossigeno. Sono solo un ragazzino stupido. Non ho giudizio. Un criminale. Sono un buono a nulla. Sono una nullità. Quindi per piacere ... per piacere ... mettitelo nel tuo ... capito ... nel tuo cervellino ... che hai ucciso il mio amico. Ehm ... sono Cook. SONO COOK !!!

•Effy:
Vattene !
•Cook:
Scusa ?
•Effy:
Vattene ! Freddie, fallo andare via.
•Cook: Sembra quella di The Ring, Freds.

•Naomi:
Scusa. È solo che non funziona.
•Cook:
Come vuoi.
•Naomi:
Tutto qui? Non cerchi neanche di convincermi?... gli altri ragazzi...
•Cook:
Io non sono come gli altri. Lo so che ti piaccio, su questo non ci piove. Quindi dev'esserci un altro motivo se non lo vuoi fare con me. E probabilmente ottimo. Perché tu, tu sei una in gamba.
•Naomi:
E tu sei molto meglio di quello che pensa la gente.
•Cook:
Ma vaffanculo.
•Naomi:
Vaffanculo anche tu.

E fregano sempre me! In ogni fottuta occasione, sempre... Compra due once di droga Sidney... Oh sì signore! Schiaffati un pacchetto di pillole nel sedere Sidney... Avanti c'è posto! Dammi una mano a salvare una fighetta ammaccata... Con gioia! Cos'hai imparato Sidney? Che i tuoi amici sono teste di cazzo! Ah, fanculo!
◁Sid▷

Ti ho amata dal primo momento che ti ho vista, credo che avessi 12 anni, mi ci sono voluti tre anni per trovare il coraggio di parlarti, e avevo così paura di quello che provavo, insomma, di amare una ragazza, che ho imparato come diventare una stronza sarcastica solo per farlo sembrare normale. La davo ai ragazzi per risolvere la situazione, ma non funzionava. Quando ci siamo messe insieme la cosa mi ha spaventata a morte, perché tu eri l'unica persona che poteva rovinarmi la vita. Ti ho allontanata e ti ho fatto credere che fosse tutta colpa tua, ma in realtà ero solo terrorizzata dall'idea di soffrire. Mi sono fatta quella ragazza, Sophia, in un certo senso per fartela pagare per come mi tenevi il muso, e sono una codarda di merda perché ho preso, questi-questi biglietti per Goa per noi tre mesi fa, ma non potevo sopportare, non volevo essere schiava di quello che provo per te. Riesci a capirlo? Tu stavi cercando di punirmi per vendicarti ed è terribile,è davvero terribile, perché, sul serio morirei per te. Ti amo. Ti amo così tanto che mi sta uccidendo.
◁Naomi▷

Le particelle subatomiche non obbediscono alle leggi fisiche ... si muovono secondo il caso, il caos, la coincidenza si scontrano l'una con l'altra nel mezzo dell'universo e poi c'è il bang e l'energia. Noi siamo come loro. La più grande qualità dell'universo è l'imprevedibilità ... per questo è divertente !
◁Tony▷

Io non voglio essere diverso, voglio che sia differente quello che mi circonda.
◁Chris▷

Detesto questa stupida società conformista e repressiva, e la sua stupida cultura che adora il conformismo. Ormai tutti non fanno che ascoltare la stessa musica di plastica ed avere lo stesso impiego di plastica e seguire anche la stessa moda di plastica. È deletereo. Cioè insomma, tu sei uno forte, perché ora, ora hai la droga, ma ben pochi conoscono lo strenuo percorso che ti ha portato ad essa. Nessuno pensa col proprio cervello ormai.
◁Un ragazzo a Chris▷

Non amo Michelle, io non ho mai amato Michelle, io amo te, ma tu.. tu.. Oh Signore, dov'eri tu? Quando papà ha fatto quella fine? Io avevo bisogno di te, e con Michelle c'è stato un fantastico sesso per tre giorni e colpevoli sveltine per il resto, e allora chissenefrega, è andata, ti odio.. Fallo, scopati i quindicenni, non importa, sono stufo di chiedere scusa. Io ti amo, chiedi tu scusa.
◁Sid▷

Non riuscivo a sopportare il modo in cui lei lo guardava, porca troia.
◁Cook▷

È questo il motivo vero ?!? Lascia perdere tutte le altre stronzate perché non c'entrano niente... Il motivo è questa sensazione... La gioia che provi quando apri gli occhi di notte e vedi accanto a te il viso di chi ami e per un attimo non riesci a respirare da quanto sei felice.
◁Emily▷

◀Neverland▶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora